| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Barra duomi anteriore MY2003

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Katana888 Posted - 20 Apr 2008 : 03:04:18
Ciao a tutti, sono un fresco possessore della nostra stupenda Mr2, volevo gentilmente sapere dove posso acquistare una barra duomi anteriore, possibilmente che permetta l'apertura del vano senza modifiche, ho visto in rete quella della lampka motorsport, Tanabe, TRD e Cusco, ma non sono riuscito a trovare nessuno che le venda in italia, anche perchè i rivenditori che ho trovato sono Americani ed alcuni non fanno spedizioni internazionali.
Grazie a tutti.
Ciao
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pietromr2 Posted - 20 Apr 2008 : 23:57:59
e se lo dice smogbiker "buon acquisto in america a tutti"
SMOGBIKER Posted - 20 Apr 2008 : 12:38:34
Ciao KATANA....intanto ben arrivato nel forum!!!
Come ha detto Pietro...la cosa migliore e' acquistare direttamente dall'America...visto il cambio euro dollaro...e soprattutto i prezzi che si trovano in USA!!!
Tra costo della barra, spedizione ed eventuale sdoganamento....ti dosta la meta' di quanto la pagheresti in Italia!!!!
Io personalmente ho da poco sostituito la duomi anteriore che avevo (della LM corse) con una TANABE regolabile!!!
Comunque qualsiasi barra monti il coperchio del gavone non si aprira' come prima...e dovrai o modificarlo (a seconda della barra montata), o con alcune potrai "sfilarlo" per aprirlo!!!

Dimenticavo....ultrasportracing.....(che tra l'altro e' vicino casa mia)....ha i prezzi un po'...ALTINI...lascia perdere!!! Ti costa tanto tanto ma tanto di meno acquistare direttamente dall'america!!!
pietromr2 Posted - 20 Apr 2008 : 10:48:58
Presentati!!!! anche se non sono un moderatore...

prevedo anche una risposta classica: SEARCH!

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5475&SearchTerms=barra,duomi

Per l'acquisto direi ebay visto che al momento non ci sono group buy attivi
In Italia non ti conviene comprarle. Adesso poi con il dollaro debole ancora meno... credo!
x-unite Posted - 20 Apr 2008 : 08:20:15
Ciao KATANA8888

è molto strano.........che ancora qualche moderatore non ti ha risposto dicendoti di presentarti prima!!!!

Cmq secondo me tutto questo non serve quindi ti dico subito in italia è difficile reperire materiale per la ns M, cmq per CUSCO puoi chiedere a MARCELLO di ULTRASPORTRACING..(è lui il distributore)

www.ultrasportracingcars.com

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000