| T O P I C R E V I E W |
| Hanger |
Posted - 05 Apr 2008 : 16:07:28 ieri ho tolto anche lo scivolo di metallo che copre le griglie sul cofano posteriore (e anche il materiale fonoassorbente) ... ho fatto na cazzata? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nolby |
Posted - 07 Apr 2008 : 02:42:58 se ti può essere di aiuto qualche mese fa ne avevamo parlato a proposito di shock termico...
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6879 |
| onechaos |
Posted - 05 Apr 2008 : 23:56:37 il fono assorbente non so che assorba, probabilmente è più come dice fild che per il rumore... anche perchè come ben sapete il potere fonoassorbente va principarlmente in base allo spessore, e con lo spessore che ci troviamo potrebbe attutire al massimo qualche acuto o ticchettio di alta frequenza, cosa in cui non ho notato differenze (anche perchè un motore non è che ne faccia molti di alta frequenza). cmq li ho tolti anche io da tempo, quando noterò problemi di vernice all'interno lo comunico e provvedo prima che mi si crepi anche quella esterna (cosa difficile con la metallizzata, soprattutto se argento che tende a riflettere e disperdere il calore prima di assorbirlo. |
| fild7 |
Posted - 05 Apr 2008 : 17:20:20 il materiale fono assorbente lo avrei lasciato...non per il rumore, ma xchè il calore può rovinare la vernice del cofano... |
| luka |
Posted - 05 Apr 2008 : 16:16:59 assolutamente no vai tranquillo |