| T O P I C R E V I E W |
| mimmo_lux |
Posted - 02 Apr 2008 : 19:55:06 Raga vorrei montare un filtro a cono!!! Però devo farmi il tubo avete uno schema?
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mimmo_lux |
Posted - 06 Apr 2008 : 11:38:48 La nostra mr2 esce sulal pubblicita di granturismo 5 manno detto!!!!  |
| mimmo_lux |
Posted - 05 Apr 2008 : 18:05:46     Il filtro a pannello lo trovato però vorrei qualcosa fxxaaaa sotto il cofano!|!!!! |
| fild7 |
Posted - 05 Apr 2008 : 14:19:28 quote: Originally posted by mimmo_lux
Ragazzi deciso un bel filtro ad aspirazione dinamica!!!!
chi l'ha provato mi pare non fosse felicissimo... vedi te |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 20:25:04
      |
| morry |
Posted - 04 Apr 2008 : 19:38:44 mimmo lux come minimo lo voglio protagonista di un fumetto!  sembra la versione italiana di initial-d! |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 19:20:44 Ragazzi deciso un bel filtro ad aspirazione dinamica!!!! |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 16:05:58 Chivala tu cosa dici? |
| chivala |
Posted - 04 Apr 2008 : 15:48:24 abbastanza criptico.. |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:53:45 Cmq BERIMBAO prova!!!! E vedi come ti va la emme!!! Non lo dico per farmi il saputello!! Ma la differenza come ripresa e noevolissima!!!! Poi come tutti dicono!!! Ognuno esprime i suoi pareri!!!  |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:49:22 Io ci faccio la MR2 come idolo delle corse!!!!! Uno turbo? cho il bravo HGT!!!!!! Ke me ne devo fa della UNO! Che poi di numero uno ha solo il nome!!! Mbuhahahahahahahaha!!!!! |
| fild7 |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:48:40 quote: Originally posted by mimmo_lux
Significa che ce lo brucio il cupe?
Se intendi la classica sparata al semaforo... non ti aspettare di "asfaltarlo"... Prestazioni Coupè Nel misto il discorso invece cambia...molto! |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 14:46:29 Significa che ce lo brucio il cupe? |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Apr 2008 : 13:30:35
 |
| MKIIista |
Posted - 04 Apr 2008 : 12:21:53 quote: Originally posted by mimmo_lux
Sperando di prendere qualche minimo di prestazione in più!!! Cmq l'altra modifica che ho fatto e mettere le candele al platino!!! Cmq raga cho messo il pulitore dell'iniettori e un aumentato un pò gli ottani nel livello della benzina!!! Minkiaaaa come va la MR!!!!!!!!!!!!! Prossimamente voglio bruciare il sedere ad uno che ha il fiat cupe 20v turbo!!! Questo sostiene ke la nostra macchina e buona solo per farci una passeggiata!!!! A questo gle voglio brucia il sedere!!!!
Ok a valorizzare le prestazioni di un motore ma qui dentro ricordiamo che le corse clandestine sono REATO!
Detto questo non sò per quale scopo tu abbia acquistato una MR2, se volevi fare qualche "sparo" con i Fiat Coupè con un pò di ricerca trovavi delle Uno Turbo magari tenute bene. |
| berimbao |
Posted - 04 Apr 2008 : 12:14:32 prestazioni con il solo filtro non ci sono o almeno sono quasi nulle ,specialmente su un conico(visto che poi pesca aria calda dal motore), anzi se montato in modo errato si perde ai bassi reggimi, c'è tutto un disorso di condotti piu lunghi piu corti e via dicendo, se lo si monta per rendere il rumore un po piu "bello" ok (il conico fa molto piu rumore), quello che d'ha un minimo in piu di prestazioni e quello a pannello ! per il fatto degli ottani nella benzina , secondo me è un fatto psicologico , è impercepibile la differenza mettendo solo la benzina con più ottani , è piu pura ad essere ottimisti se ti aumenta di un cavallo o 2 è tanto , e cmq se ti accorgi della differenza bhe complimenti ! allora dovresti accorgerti anche quando cambia la temperatura dell'aria che la M va molto di più , - se vuoi un turbo da 300 CV ti conviene cambiare auto ! almenoche vuoi buttare la M dopo ... un mese ? forse una settimana ...
sono stato un po stro... lo so me ne rendo conto ma meglio essere chiari |