| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico doppia uscita centrale [info]

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
EdoardoNerazzurro Posted - 30 Mar 2008 : 18:47:31
Salve, ho aimhè constatato che trovare componenti per la nostra macchinina in Italia è una cosa abbastanza complicata.
Non che voglia mettermi ad "intoparla" (come si dice a Pisa ) già adesso, però mi piace ca22eggiare guardando qua e là i componenti ... anche perchè poi mi conosco e se mi prendono quei dannati 5 minuti come quando avevo il Coupè ...

Dunque, venendo al punto, come dicevo ho guardato sui rispettivi siti della Supersprint e della Ragazzon e non ho trovato una cippa ...

Io ero strainteressato per il prossimo mesetto ad uno scaricozzo tipo questo con doppia uscita centrale a mò di Boxster :

Potreste dirmi ditte che ne producono uno così ?

E come sound qual'è quello più casinaro ?

Ah, se non si fosse capito ... dell'omologazione non me ne può ...

Ciaooo.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
berimbao Posted - 08 Apr 2008 : 12:05:01
lo vendono anche qui http://cgi.ebay.co.uk/Janspeed-Stainless-Steel-Exhaust-Toyota-MR2-1-8VVTi_W0QQitemZ110239883487QQihZ001QQcategoryZ10428QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem non paghi la dogana ma sembra piu caro
Hanger Posted - 05 Apr 2008 : 11:26:55
personalmente il terminale lo farei fare artigianale..lo porti via con niente e SOLITAMENTE son fatti meglio di tutti quelli visti in giro
luka Posted - 02 Apr 2008 : 13:53:50
occhio a girare con il piede di porco dalle mie parti lo stinco di maiale è un ottimo piatto..........ihihihihihihiih
luka Posted - 02 Apr 2008 : 13:52:49
Raga siete troppi non potrei sopperire alle mille richieste...........poi calcolate che la mia macchina non è mai andata su un banco a rulli quindi non sò se abbia fatto più bene che male..visto che il mio è stato costruito basandomi solo su misure di massima comunque stò valutando un'eventuale mini produzinone vi terrò aggiornati prometto............
berimbao Posted - 02 Apr 2008 : 09:37:57
in effetti se ha voglia di farne in serie , luka si fa un po di soldini ! visto che c'e' gente che gira col piede di porco hehehe,
xo rischiamo che poi ha troppo lavoro e non riesce a passare neanche per un caffe ai raduni e la cosa non mi va !
Dave.c Posted - 01 Apr 2008 : 23:58:14
luka ho giusto bisogno di un terminale!!! hihihihi luuuukaaaa luuuuukaaaa luuuuukaaaaaa
Andrea Rug Posted - 01 Apr 2008 : 22:36:29
quote:
Originally posted by luka

quote:
Originally posted by xmnemox

ovviamente no...ma nemmeno quello di luka lo è....

Omologazione....................cosa essere omologazione??????????????????????????

Grazie per i complimenti troppo buoniiiiiiiiiiiii

Luka...se facessimo un bel group buy potresti diventare ricco!
P.S. avvisami appena è pronto così ti ricarico...
luka Posted - 01 Apr 2008 : 08:29:17
quote:
Originally posted by xmnemox

Omologazione....................cosa essere omologazione??????????????????????????

Grazie per i complimenti troppo buoniiiiiiiiiiiii
xmnemox Posted - 01 Apr 2008 : 01:52:32
plizio Posted - 01 Apr 2008 : 01:26:19
Ho una domanda... ma lo scarico delubozparts di cui il link sopra, ovviamente non è omologato, vero?
matteo.r1 Posted - 31 Mar 2008 : 23:15:38
quote:
Se posso aggiungere dico che dal vivo quello scaricozzo è ancora meglio e ha un buon suono, corredato della "griglia" poi (sempre made from Luka) stà veramente bene.

Eh...sti carpentieri sono gente strana....ma quando ci si mettono ci sanno fare...
MKIIista Posted - 31 Mar 2008 : 21:42:41
quote:
Originally posted by EdoardoNerazzurro

quote:
Originally posted by zak

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-00-05-Catback-Exhaust-System_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33630QQihZ020QQitemZ300209931390QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
e poi guarda il negozio c'è parecchia roba per la M

Grazie per il link.

Comunque quello dell'utente Luka imho è più ganzetto.

Se posso aggiungere dico che dal vivo quello scaricozzo è ancora meglio e ha un buon suono, corredato della "griglia" poi (sempre made from Luka) stà veramente bene.
EdoardoNerazzurro Posted - 31 Mar 2008 : 18:58:33
quote:
Originally posted by zak

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-00-05-Catback-Exhaust-System_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33630QQihZ020QQitemZ300209931390QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
e poi guarda il negozio c'è parecchia roba per la M

Grazie per il link.

Comunque quello dell'utente Luka imho è più ganzetto.
EdoardoNerazzurro Posted - 31 Mar 2008 : 18:57:13
quote:
Originally posted by luka

quote:

Salve, ho aimhè constatato che trovare componenti per la nostra macchinina in Italia è una cosa abbastanza complicata.
Non che voglia mettermi ad "intoparla" (come si dice a Pisa ) già adesso, però mi piace ca22eggiare guardando qua e là i componenti ... anche perchè poi mi conosco e se mi prendono quei dannati 5 minuti come quando avevo il Coupè ...

Dunque, venendo al punto, come dicevo ho guardato sui rispettivi siti della Supersprint e della Ragazzon e non ho trovato una cippa ...

Io ero strainteressato per il prossimo mesetto ad uno scaricozzo tipo questo con doppia uscita centrale a mò di Boxster :

Ciaooo.

Penso che inizierò a chiedere le royalty sull'esposizione del mio scarico..........

questa è un pezzo unico messo insieme dalle mie manine.........

Complimentoni è veramente spettacolare!
luka Posted - 31 Mar 2008 : 08:38:17
quote:

Ciaooo.

Penso che inizierò a chiedere le royalty sull'esposizione del mio scarico..........

questa è un pezzo unico messo insieme dalle mie manine.........

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000