| T O P I C R E V I E W |
| EdoardoNerazzurro |
Posted - 30 Mar 2008 : 18:47:31 Salve, ho aimhè constatato che trovare componenti per la nostra macchinina in Italia è una cosa abbastanza complicata. Non che voglia mettermi ad "intoparla" (come si dice a Pisa ) già adesso, però mi piace ca22eggiare guardando qua e là i componenti ... anche perchè poi mi conosco e se mi prendono quei dannati 5 minuti come quando avevo il Coupè ... 
Dunque, venendo al punto, come dicevo ho guardato sui rispettivi siti della Supersprint e della Ragazzon e non ho trovato una cippa ...
Io ero strainteressato per il prossimo mesetto ad uno scaricozzo tipo questo con doppia uscita centrale a mò di Boxster :

Potreste dirmi ditte che ne producono uno così ?
E come sound qual'è quello più casinaro ?
Ah, se non si fosse capito ... dell'omologazione non me ne può ... 
Ciaooo.  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| berimbao |
Posted - 08 Apr 2008 : 12:05:01 lo vendono anche qui http://cgi.ebay.co.uk/Janspeed-Stainless-Steel-Exhaust-Toyota-MR2-1-8VVTi_W0QQitemZ110239883487QQihZ001QQcategoryZ10428QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem non paghi la dogana ma sembra piu caro |
| Hanger |
Posted - 05 Apr 2008 : 11:26:55 personalmente il terminale lo farei fare artigianale..lo porti via con niente e SOLITAMENTE son fatti meglio di tutti quelli visti in giro |
| luka |
Posted - 02 Apr 2008 : 13:53:50 occhio a girare con il piede di porco dalle mie parti lo stinco di maiale è un ottimo piatto..........ihihihihihihiih |
| luka |
Posted - 02 Apr 2008 : 13:52:49 Raga siete troppi non potrei sopperire alle mille richieste...........poi calcolate che la mia macchina non è mai andata su un banco a rulli quindi non sò se abbia fatto più bene che male..visto che il mio è stato costruito basandomi solo su misure di massima comunque stò valutando un'eventuale mini produzinone vi terrò aggiornati prometto............ |
| berimbao |
Posted - 02 Apr 2008 : 09:37:57 in effetti se ha voglia di farne in serie , luka si fa un po di soldini ! visto che c'e' gente che gira col piede di porco hehehe, xo rischiamo che poi ha troppo lavoro e non riesce a passare neanche per un caffe ai raduni e la cosa non mi va ! |
| Dave.c |
Posted - 01 Apr 2008 : 23:58:14 luka ho giusto bisogno di un terminale!!! hihihihi luuuukaaaa luuuuukaaaa luuuuukaaaaaa  |
| Andrea Rug |
Posted - 01 Apr 2008 : 22:36:29 quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by xmnemox
ovviamente no...ma nemmeno quello di luka lo è....
Omologazione....................cosa essere omologazione??????????????????????????     
Grazie per i complimenti troppo buoniiiiiiiiiiiii  
Luka...se facessimo un bel group buy potresti diventare ricco! P.S. avvisami appena è pronto così ti ricarico... |
| luka |
Posted - 01 Apr 2008 : 08:29:17 quote: Originally posted by xmnemox
ovviamente no...ma nemmeno quello di luka lo è....
Omologazione....................cosa essere omologazione??????????????????????????     
Grazie per i complimenti troppo buoniiiiiiiiiiiii   |
| xmnemox |
Posted - 01 Apr 2008 : 01:52:32 ovviamente no...ma nemmeno quello di luka lo è.... |
| plizio |
Posted - 01 Apr 2008 : 01:26:19 Ho una domanda... ma lo scarico delubozparts di cui il link sopra, ovviamente non è omologato, vero? |
| matteo.r1 |
Posted - 31 Mar 2008 : 23:15:38 quote: Se posso aggiungere dico che dal vivo quello scaricozzo è ancora meglio e ha un buon suono, corredato della "griglia" poi (sempre made from Luka) stà veramente bene.
Eh...sti carpentieri sono gente strana....ma quando ci si mettono ci sanno fare... |
| MKIIista |
Posted - 31 Mar 2008 : 21:42:41 quote: Originally posted by EdoardoNerazzurro
quote: Originally posted by zak
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-00-05-Catback-Exhaust-System_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33630QQihZ020QQitemZ300209931390QQrdZ1QQsspagenameZWDVW e poi guarda il negozio c'è parecchia roba per la M
Grazie per il link. 
Comunque quello dell'utente Luka imho è più ganzetto. 
Se posso aggiungere dico che dal vivo quello scaricozzo è ancora meglio e ha un buon suono, corredato della "griglia" poi (sempre made from Luka) stà veramente bene. |
| EdoardoNerazzurro |
Posted - 31 Mar 2008 : 18:58:33 quote: Originally posted by zak
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-MR2-Spyder-ZZW30-00-05-Catback-Exhaust-System_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33630QQihZ020QQitemZ300209931390QQrdZ1QQsspagenameZWDVW e poi guarda il negozio c'è parecchia roba per la M
Grazie per il link. 
Comunque quello dell'utente Luka imho è più ganzetto.  |
| EdoardoNerazzurro |
Posted - 31 Mar 2008 : 18:57:13 quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by EdoardoNerazzurro
Salve, ho aimhè constatato che trovare componenti per la nostra macchinina in Italia è una cosa abbastanza complicata. Non che voglia mettermi ad "intoparla" (come si dice a Pisa ) già adesso, però mi piace ca22eggiare guardando qua e là i componenti ... anche perchè poi mi conosco e se mi prendono quei dannati 5 minuti come quando avevo il Coupè ... 
Dunque, venendo al punto, come dicevo ho guardato sui rispettivi siti della Supersprint e della Ragazzon e non ho trovato una cippa ...
Io ero strainteressato per il prossimo mesetto ad uno scaricozzo tipo questo con doppia uscita centrale a mò di Boxster :

Ciaooo. 
Penso che inizierò a chiedere le royalty sull'esposizione del mio scarico..........     
questa è un pezzo unico messo insieme dalle mie manine.........

Complimentoni è veramente spettacolare!  |
| luka |
Posted - 31 Mar 2008 : 08:38:17 quote: Originally posted by EdoardoNerazzurro
Salve, ho aimhè constatato che trovare componenti per la nostra macchinina in Italia è una cosa abbastanza complicata. Non che voglia mettermi ad "intoparla" (come si dice a Pisa ) già adesso, però mi piace ca22eggiare guardando qua e là i componenti ... anche perchè poi mi conosco e se mi prendono quei dannati 5 minuti come quando avevo il Coupè ... 

Ciaooo. 
Penso che inizierò a chiedere le royalty sull'esposizione del mio scarico..........     
questa è un pezzo unico messo insieme dalle mie manine.........
 |