| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Manuali ed info su Assetto D2 e Anti sway bar

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bruno67 Posted - 25 Mar 2008 : 17:21:00
A tutti i possessori di assetto D2:
E' possibile reperire informazioni, manuali e materiale informativo per poter valutare il prodotto prima di acquistarlo?
Qualche PDF??
Inoltre so che Roth monta anche le "Anti sway bar della TRD".
Secondo chi le monta sono utili? riducono il rollio oppure se si montano dei coilover non servono a nulla?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 26 Mar 2008 : 22:44:25
quote:
Originally posted by giordy

quote:
Originally posted by kapovolto

il mio è in corso di modifica, appena rimontato posterò le nuove impressioni...

Così com'è il D2 lo consiglio solo per l'uso in pista (giudizio eccellente) e su strade perfette.

STRAQUOTO

ad ogni buca .... anche con l'idraulica completamente morbida, sembra di viaggiare senza ammortizzatori

per forza, l'idraulica ammortizza la molla, ma se la molla non molleggia (Biaggi docet) non c'è niente da ammortizzare...
giordy Posted - 26 Mar 2008 : 15:17:25
quote:
Originally posted by kapovolto

Così com'è il D2 lo consiglio solo per l'uso in pista (giudizio eccellente) e su strade perfette.

STRAQUOTO

ad ogni buca .... anche con l'idraulica completamente morbida, sembra di viaggiare senza ammortizzatori
kapovolto Posted - 26 Mar 2008 : 14:30:53

SMOGBIKER Posted - 26 Mar 2008 : 12:20:13
valutate...valutate.....tra l'altro se va' in porto una convenzione con una ditta che si e' a noi proposta...si dovrebbe riuscire ad avere il set completo a 711 eurini..comprandolo inItalia!!
Studiate...miraccomando!!
berimbao Posted - 26 Mar 2008 : 09:30:03
impressioni ? differenze dall'originale ? vorrei montare anche io le D2 ma ho paura che per ogni buca o tombino che sfortunatamente prendo devo pregare di non aver rotto nulla !
giordy Posted - 25 Mar 2008 : 19:22:55
quote:
Originally posted by bruno67

A tutti i possessori di assetto D2:
E' possibile reperire informazioni, manuali e materiale informativo per poter valutare il prodotto prima di acquistarlo?
Qualche PDF??
Inoltre so che Roth monta anche le "Anti sway bar della TRD".
Secondo chi le monta sono utili? riducono il rollio oppure se si montano dei coilover non servono a nulla?

Ciao, ti dico subito sono 2 settimane che mi stò godendo al max il mio d2 (grazie a F-01 ed ROBYTEL che mi hanno consigliato per le tarature ) e proprio ieri ho montato l'ANTI SWAY BAR (comprata su ebay)onestamente non ho notato grandi differenze..........forse con un'assetto meno sportivo si potrebbero notare

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000