| T O P I C R E V I E W |
| bruno67 |
Posted - 25 Mar 2008 : 17:21:00 A tutti i possessori di assetto D2: E' possibile reperire informazioni, manuali e materiale informativo per poter valutare il prodotto prima di acquistarlo? Qualche PDF?? Inoltre so che Roth monta anche le "Anti sway bar della TRD". Secondo chi le monta sono utili? riducono il rollio oppure se si montano dei coilover non servono a nulla? |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 26 Mar 2008 : 22:44:25 quote: Originally posted by giordy
quote: Originally posted by kapovolto
il mio è in corso di modifica, appena rimontato posterò le nuove impressioni...
Così com'è il D2 lo consiglio solo per l'uso in pista (giudizio eccellente) e su strade perfette.
STRAQUOTO  
ad ogni buca .... anche con l'idraulica completamente morbida, sembra di viaggiare senza ammortizzatori
per forza, l'idraulica ammortizza la molla, ma se la molla non molleggia (Biaggi docet) non c'è niente da ammortizzare... |
| giordy |
Posted - 26 Mar 2008 : 15:17:25 quote: Originally posted by kapovolto
il mio è in corso di modifica, appena rimontato posterò le nuove impressioni...
Così com'è il D2 lo consiglio solo per l'uso in pista (giudizio eccellente) e su strade perfette.
STRAQUOTO  
ad ogni buca .... anche con l'idraulica completamente morbida, sembra di viaggiare senza ammortizzatori
|
| kapovolto |
Posted - 26 Mar 2008 : 14:30:53 il mio è in corso di modifica, appena rimontato posterò le nuove impressioni...
Così com'è il D2 lo consiglio solo per l'uso in pista (giudizio eccellente) e su strade perfette. |
| SMOGBIKER |
Posted - 26 Mar 2008 : 12:20:13 valutate...valutate.....tra l'altro se va' in porto una convenzione con una ditta che si e' a noi proposta...si dovrebbe riuscire ad avere il set completo a 711 eurini..comprandolo inItalia!! Studiate...miraccomando!! |
| berimbao |
Posted - 26 Mar 2008 : 09:30:03 impressioni ? differenze dall'originale ? vorrei montare anche io le D2 ma ho paura che per ogni buca o tombino che sfortunatamente prendo devo pregare di non aver rotto nulla ! |
| giordy |
Posted - 25 Mar 2008 : 19:22:55 quote: Originally posted by bruno67
A tutti i possessori di assetto D2: E' possibile reperire informazioni, manuali e materiale informativo per poter valutare il prodotto prima di acquistarlo? Qualche PDF?? Inoltre so che Roth monta anche le "Anti sway bar della TRD". Secondo chi le monta sono utili? riducono il rollio oppure se si montano dei coilover non servono a nulla?
Ciao, ti dico subito sono 2 settimane che mi stò godendo al max il mio d2 (grazie a F-01 ed ROBYTEL che mi hanno consigliato per le tarature ) e proprio ieri ho montato l'ANTI SWAY BAR (comprata su ebay)onestamente non ho notato grandi differenze..........forse con un'assetto meno sportivo si potrebbero notare
|