| T O P I C R E V I E W |
| robytel |
Posted - 22 Mar 2008 : 18:34:09 Stamattina ho montato la piastra fornitaci da nico, e' molto precisa ed e' fatta veramente bene,l'unica cosa e' che i tubi che ci appoggiano sopra vibrano!! consiglio di "rivestire" la parte superiore che andra a contatto con le tubazioni con della gommapiuma adesiva, ottima quella che usano gli idraulici per coibentare i tubi dei condizionatori, quella che uso io si chiama "armaflex". Fatto questo e montata la piastra bisogna fissare i tubi stessi alla piastra in qualche modo.....la soluzione piu' facile anche se non bellissima e' quella di usare una fascietta autobloccante di plastica che entra ed esce dai buchi grandi. |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| robytel |
Posted - 23 Mar 2008 : 11:08:39 Rettifica : La piastra NON vibra, ma e' una maledetta fascietta di metallo che tiene un manicotto dell'acqua che con i suoi "denti" va a toccare la piastra. Soluzione semplice: con una pinza ruotare la fascetta in modo che i denti non tocchino piu' ( piu' facile capirlo una volta che si e' sotto la macchina). In ogni caso i tubi vanno legati con delle fascette ai tubi che si trovano sopra di essi.rivestire i tubi stessi come ho spiegato in precedenza e' comunque una cosa da fare. |
|
|