| T O P I C R E V I E W |
| xmnemox |
Posted - 24 Feb 2008 : 20:49:45 come da titolo....ringraziamo il dio cin!!!
http://spyderchat.com/forums/index.php?showtopic=1758
cosa dire...piu di cosi si muore...il dio cin sa tutto!!! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 01 Mar 2008 : 13:22:58 cin abita su in'isola di 10 km quadrati e non esiste una pista... io non capito tutti i giorni a casa sua e di conseguenza quello era l'unico modo x poter provare l'emozione di un 2zz preparatino su un mr-s.. tutto quì
|
| ciavatta |
Posted - 29 Feb 2008 : 19:53:00 gne gne gne (trad: Touchè)
Bagòrd. |
| riccardo |
Posted - 29 Feb 2008 : 19:26:16 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo
...a Vallelunga, un paio di eoni fà.
Appunto, un paio di EONI fà.... Quando le coronarie ce l'avevi ancora di adamantio!
se sopporto te, vuol dire che le mie coronarie sono ancora le stesse...

ciao, pignolòn.....
|
| ciavatta |
Posted - 29 Feb 2008 : 18:16:33 quote: Originally posted by riccardo
...a Vallelunga, un paio di eoni fà.
Appunto, un paio di EONI fà.... Quando le coronarie ce l'avevi ancora di adamantio!

Permalosòn.... 
|
| riccardo |
Posted - 29 Feb 2008 : 17:18:30 quote: Originally posted by utzerig
E daiee a Riccà .. non vorrai dirmi che non hai mai fatto cose simili .. non barare!!  
non so se questo mi farà "guadagnare" punti o perderne, e sei libero di non credermi, ma io non ho in effetti MAI fatto cose simili su strada aperta....e non credo sia una questione di saggezza, quanto di sapere di non avere il diritto di attentare alla vita altrui per il mio divertimento.
E non per questo mi ritengo più "saggio"....ma solo cosciente. Avete presente cosa è successo pochi gionri fa a Fiumicino ? Ecco....la situazione era più o meno la stessa del filmato.
E poi, non si tratta solo di farle o meno, certe cose, quanto e soprattutto di pubblicizzarle rendendole implicitamente qualcosa di cui vantarsi e da emulare...
E a proposito di infarti, ciav, prova a fare il "tempo" per qualificarti ad una gara di moto con una Suzuki Titan 500 due tempi bicilindrica con i freni rigorosamente a tamburo, poi mi racconti...a Vallelunga, un paio di eoni fà.

|
| utzerig |
Posted - 29 Feb 2008 : 15:42:08
    |
| ciavatta |
Posted - 29 Feb 2008 : 15:36:00 quote: Originally posted by Dave.c
beh ciava la tua non è che va meno...
Chi dice il contrario?
E' solo che io non guido in quel modo scellerato....  Anche se ora, dopo aver visto il video su youtube ho come una voglia "che non sò manch'io come" (cit.) di emularvi... 
@Utzerig: Si vede che il Riccardone non lo conosci di persona... Non farebbe MAI una cosa del genere per strada, lui ha tanta "esperienza e maturità"... e poi, non rischierebbe di certo un'infarto! 
P.s.
Dave, per il collettore dicevo sul serio!   |
| Dave.c |
Posted - 29 Feb 2008 : 13:49:12 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Dave.c
quote: Originally posted by ciavatta
il post è di qualche eone fà, ci può stare... ;)
hihihihihi ecco il dio cin ahahahah  http://it.youtube.com/watch?v=LAOW4TGAKu4

ma limortà...... cxxxo avevate bevuto?   
Era dai tempi della 1000 Miglia di un paio d'anni fà che non vedevo questo repertorio di sorpassi alla F-01 venachiusa mode on....
pazzi 
p.s. Che bel rombo, non è che avanza un collettore dei "suoi", a Joseph?

beh ciava la tua non è che va meno... |
| utzerig |
Posted - 29 Feb 2008 : 13:30:42 E daiee a Riccà .. non vorrai dirmi che non hai mai fatto cose simili .. non barare!!  
da notare l'Apexi Power FC + Commander 
Speriamo che il Team Moon faccia un suono simile .. perchè entrò quest'estate sarà a casa mia bello che pronto!    |
| ciavatta |
Posted - 29 Feb 2008 : 13:02:12 Bacchettòn.
  |
| riccardo |
Posted - 29 Feb 2008 : 11:31:43 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Dave.c

Era dai tempi della 1000 Miglia di un paio d'anni fà che non vedevo questo repertorio di sorpassi alla F-01 venachiusa mode on....
pazzi 

non datemi del bacchettone....ma dissento fortemente da queste esibizioni; su strada aperta e con manovre al limite del suicidio/omicidio !!
Così non si fa un buon servizio alla nostra passione: attenzione, io non mi considero una "mammoletta", nè al di sopra di ogni sospetto/caxxata, ma alcune delle manovre che si vedono in quel filmato sono veramente da "vita persa", e questo si strada non si fa.
Una cosa è uno "sparo" ad un semaforo durante una serata tra amici, un'altra è scambiare la strada con la pista....
O almeno, non metterlo poi su youtube. L'emulazione è una brutta bestia....
Fatti molto recenti ce lo confermano.
L'unica cosa che mi piace del filmato è il rumore dello scarico; quello si che merita....
|
| F-01 |
Posted - 28 Feb 2008 : 13:26:25 quote: Originally posted by Marco83
quote: Originally posted by F-01
Comunque parlando di cose serie: Permuto sorella trentenne bella presenza ottima posizione per 2zzge relativa trasmissione e Apexi Power FC. Chiamare ore pasti!!!!

Sarebbe corretto che allegassi delle foto   !!!!
E si che sei anche moderatore...   
Porca miseria hai ragione..... Ok ora sposto il post nell'area mercatino!!!!! |
| Marco83 |
Posted - 28 Feb 2008 : 13:22:50 quote: Originally posted by F-01
Comunque parlando di cose serie: Permuto sorella trentenne bella presenza ottima posizione per 2zzge relativa trasmissione e Apexi Power FC. Chiamare ore pasti!!!!

Sarebbe corretto che allegassi delle foto   !!!!
E si che sei anche moderatore...    |
| F-01 |
Posted - 28 Feb 2008 : 12:51:51 quote: Originally posted by ciavatta
pazzi 

I miei sorpassi, anche durante le MM, sono sempre stati effettuati nella più totale sicurezza e conformità al codice della strada....
   |
| ciavatta |
Posted - 28 Feb 2008 : 01:24:30 quote: Originally posted by Dave.c

pazzi 
 |