| T O P I C R E V I E W |
| matteo.r1 |
Posted - 09 Jan 2008 : 22:59:50 Ho finalmente montato la centralina(l'ho ordinata il 26 dicembre...)x chi ci ha gia smanettato,dove e come intervenire? |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| matteo.r1 |
Posted - 11 Jan 2008 : 19:33:01 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ola Matteo....allora....io e' gia' da diverso tempo che ho mantato l'apexi con il commander....ma per mancanza di tempo un po' mia...e un po' del mio amico preparatore (quando io invece avevo tempo) non mi ha ancora permesso di portare la macchina con un po' di calma per cominciare a lavorare sulla programmazione della centralina!!!!
Tra la'ltro vista la complessita' di programmare direttamente dal commander (dato che si deve aprire una videata per volta...senza avere quella visione di insieme che si ha invece coni programmi su Pc), sto' seriamente pensando di comprarmi i cavetti e il software per poter programmare la centralina colegandola ad un Pc (come i programmi che gia' usa il preparatore)!!! Prima si trovava il kit solo della FC DATALOGIT....adesso invece sono usciti anche i set dell'apexi!!! Ora vedo!!! Certo e' che una volta mappata e registrata la mappatura sul commander...potrei trasferire lamappatura spinta su tutte le altre apexi...semplicemente montandoci sopra il mio commander!!!
Be...allora aspetto che la mappi tu poi vengo a "rubarti" la mappatura.... |
| SMOGBIKER |
Posted - 11 Jan 2008 : 00:07:45 Ola Matteo....allora....io e' gia' da diverso tempo che ho mantato l'apexi con il commander....ma per mancanza di tempo un po' mia...e un po' del mio amico preparatore (quando io invece avevo tempo) non mi ha ancora permesso di portare la macchina con un po' di calma per cominciare a lavorare sulla programmazione della centralina!!!!
Tra la'ltro vista la complessita' di programmare direttamente dal commander (dato che si deve aprire una videata per volta...senza avere quella visione di insieme che si ha invece coni programmi su Pc), sto' seriamente pensando di comprarmi i cavetti e il software per poter programmare la centralina colegandola ad un Pc (come i programmi che gia' usa il preparatore)!!! Prima si trovava il kit solo della FC DATALOGIT....adesso invece sono usciti anche i set dell'apexi!!! Ora vedo!!! Certo e' che una volta mappata e registrata la mappatura sul commander...potrei trasferire lamappatura spinta su tutte le altre apexi...semplicemente montandoci sopra il mio commander!!! |
| matteo.r1 |
Posted - 10 Jan 2008 : 23:16:28 Nessuno che mi puo dare una qualche dritta? |