| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Connettore vagante su mkII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Brizziofan Posted - 06 Jan 2008 : 01:46:17
Salve a tutti....in questi gg smanettando un pò nel vano motore, ho trovato un connettore staccato, posto la foto cosi si capisce!
Bene,qualcuno che possiede una mkII turbo, sa dirmi dove vada attaccato questo connettore, o per lo meno a che serve?..

Grazie :-D

http://img231.imageshack.us/my.php?image=hpim1036bbbrm1.jpg
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MKIIista Posted - 06 Jan 2008 : 23:45:37
quote:
Originally posted by Brizziofan

Beh..in efetti il connettore era ripiegato con del nastro isolante, come se fosse un pezzo in piu
ho levato il nastro per vederne la lunghezza, ma è abbastanza corto!
Sai, anche a me da il problema ke hai avuto,ossia ke a volte è un pò lenta!!...credevo fosse un problema del turbo ke fa un pò di olio,dopo vedo se riesco a trovare l'attacco di questo conettore vagante dov mi hai detto te
Grassie

Se è troppo corto da arrivare fin sotto al motore di 15cm allora non è lui.

Quel problema che abbiamo avuto lo risolto attaccando in parte quel connettore e in parte pulendo filtro aria e debimetro.

Ad ogni modo fammi sapere.
Brizziofan Posted - 06 Jan 2008 : 14:28:19
Beh..in efetti il connettore era ripiegato con del nastro isolante, come se fosse un pezzo in piu
ho levato il nastro per vederne la lunghezza, ma è abbastanza corto!
Sai, anche a me da il problema ke hai avuto,ossia ke a volte è un pò lenta!!...credevo fosse un problema del turbo ke fa un pò di olio,dopo vedo se riesco a trovare l'attacco di questo conettore vagante dov mi hai detto te
Grassie
MKIIista Posted - 06 Jan 2008 : 12:42:00
ECCOLO!!!

Prima di farTi lo spiegone vorrei farti una domanda:

Come mai è la sopra?

Lo hai visto penzolare e lo hai raccolto tu o lo hai già trovato sopra i collettori?

Ora:
Non vorrei fare il catastrofico ma quel connettore vagante Mi portò ad una disfunzione nel reparto ARIA del motore, cioè, a lungo andare la M (turbo anche la mia del 1991) arrivò a perdere di velocità.

Mi spiego meglio, speriamo:

Quando schiacciavo l'acceleratore i giri motore salivano regolarmente ma la velocità no, praticamente agli 80km/h ero sui 3500giri, poi tutto d'un colpo creava spiacevoli strattoni sopratutto a freddo e recuperava velocità da sola.

Un giorno Mi chinai sotto per vedere se qualcosa poteva farMi intuire la soluzione del problema e vidi proprio questo connettore che penzolava. È molto simile, il rivestimento, lo spessore e l'apice ci assomigliano molto, ad agni modo provar non nuoce, fallo cadere giu fino a vederlo da terra, mettiti sotto la M, prendi il connettore e dovresti vedere nella parte centrale nei pressi del collettore di scarico il suo "alloggio".

Cià!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000