| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 03 Jan 2008 : 20:37:20 è difficile montare le barre antirollio? è fattibile come lavoro oppure occorrono particolari attrezzi
|
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 05 Jan 2008 : 03:44:53 quote: Originally posted by luka
Non più di tanto dovresti riuscire a montarle tranquillamente....visto che a macchina alzata loro dovrebbero scaricarsi del peso della stessa.........
O.T. credo che se ti preoccupi del montaggio vuol dire che sono arrivate (se posso saperlo quanto è costata la dogana?)
luka bisognerebbe chiedere a chi le ha ritirare al mio posto http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=6502&whichpage=2
|
| luka |
Posted - 04 Jan 2008 : 09:18:03 Non più di tanto dovresti riuscire a montarle tranquillamente....visto che a macchina alzata loro dovrebbero scaricarsi del peso della stessa.........
O.T. credo che se ti preoccupi del montaggio vuol dire che sono arrivate (se posso saperlo quanto è costata la dogana?) |
| Dave.c |
Posted - 04 Jan 2008 : 08:25:48 ma ci vuole forza x montarle? cmq grazie matteo  |
| matteo.r1 |
Posted - 03 Jan 2008 : 20:42:18 quote: Originally posted by Dave.c
è difficile montare le barre antirollio? è fattibile come lavoro oppure occorrono particolari attrezzi
Non è difficile se hai un ponte e della buona volonta...come attrezzi ti bastano un po di chiavi,non so esattamente la misura xò.... |