| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Centralina mkII 156cv

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
goemon Posted - 13 Nov 2007 : 17:03:18
Allora domandona, dopo aver fatto aspirazione e scarico cosa mi conviene fare per prandere ancora qualche cavallino??, mi spiego meglio, devo cambiare centralina con una programmabile (qualcuno mi sa indicare qualche modello e costi, oppure prendere un modulo aggiuntivo (modello e costi)

Grazie a tutti coloro che si prodigheranno a dare adito alle mie paturnie mentali......grazie di cuore
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
goemon Posted - 14 Nov 2007 : 02:11:04
qualcuno mi sa dire i costi di sta greddy....e dove conviene reperirla????e farla programmare????io un tipo con i coglioni a torino che fa programmazioni di centraline lo conosco ma non so se è in grado di lavorare su una greddy, il mio amico è Giovanni Accinni, per intenderci il papà della "obd millennium"
luka Posted - 13 Nov 2007 : 18:38:52
quotone a Mark vai di Greddy e non se ne parla piùùùùùùùùùùù

O.T.: Mark conoscendolo avrà aggiunto il motore dell'R1 ecco perchè gli serve la centralina aggiuntiva.....buabuabua
Mark! Posted - 13 Nov 2007 : 17:34:37
beh visto che non è riprogrammabile la devi sostituire per forza... una bella greddy e via..... il fatto è che per mapparla devi trovare uno che di centraline ne sa tanto tanto.

ma che è sta centralina aggiuntiva???? ci sono solo per i diesel che io sappia... non avrai mica messo un td???????? hihihihihi

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000