| T O P I C R E V I E W |
| goemon |
Posted - 13 Nov 2007 : 17:03:18 Allora domandona, dopo aver fatto aspirazione e scarico cosa mi conviene fare per prandere ancora qualche cavallino??, mi spiego meglio, devo cambiare centralina con una programmabile (qualcuno mi sa indicare qualche modello e costi, oppure prendere un modulo aggiuntivo (modello e costi)
Grazie a tutti coloro che si prodigheranno a dare adito alle mie paturnie mentali......grazie di cuore  |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| goemon |
Posted - 14 Nov 2007 : 02:11:04 qualcuno mi sa dire i costi di sta greddy....e dove conviene reperirla????e farla programmare????io un tipo con i coglioni a torino che fa programmazioni di centraline lo conosco ma non so se è in grado di lavorare su una greddy, il mio amico è Giovanni Accinni, per intenderci il papà della "obd millennium" |
| luka |
Posted - 13 Nov 2007 : 18:38:52 quotone a Mark vai di Greddy e non se ne parla piùùùùùùùùùùù
O.T.: Mark conoscendolo avrà aggiunto il motore dell'R1 ecco perchè gli serve la centralina aggiuntiva.....buabuabua |
| Mark! |
Posted - 13 Nov 2007 : 17:34:37 beh visto che non è riprogrammabile la devi sostituire per forza... una bella greddy e via..... il fatto è che per mapparla devi trovare uno che di centraline ne sa tanto tanto.
ma che è sta centralina aggiuntiva???? ci sono solo per i diesel che io sappia... non avrai mica messo un td???????? hihihihihi |