| T O P I C R E V I E W |
| frankino |
Posted - 26 Oct 2007 : 18:47:07 ciao a tutti da qualche giorno ho un problema che non riesco a risolvere. Quando accelero in qualsiasi marcia la macchina tende a faticare a salire di giri, la turbina lavora bene ma sembra come se qualcosa la soffoca. Indi per cui anche i consumi di benzina sono maggiormente lievitati. Ho controllato eventuali perdite sui tubi che vanno all'intercooler o eventuali buchi per perdita di pressione ma nulla è trapelato. Secondo voi cosa puo essere. Grazie per eventuali risposte, proprio in questi giorni che il primo novembre ce vallelunga non ci voleva ciao |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MKIIista |
Posted - 06 Nov 2007 : 09:32:35 Com'è andata alla fine? |
| frankino |
Posted - 27 Oct 2007 : 02:40:41 le candele le ho cambiate da poco, cmq le controllo per sicurezza, non vorrei che si fossero sporcati gli iniettori, mo provo il prodotto stp con wpower vi diro, o se no tirando la macchina è andata fuori con l'anticipo e va rifatto bo mistero |
| ribell |
Posted - 26 Oct 2007 : 20:36:15 Se i giri salgono e la velocità no.... frizione? Nel tuo caso però penso che sia stata solo una sensazione, altrimenti a sto punto te ne saresti accorto da un pezzo.
Per Frankino: dai retta a MKIIista, pulisci... e magari controlla o cambia le candele(60.000 miglia, al platino).
Buon divertimento a vallelunga |
| MKIIista |
Posted - 26 Oct 2007 : 19:21:38 Avevo un problema simile, però a me i giri salivano ma era la velocità a non andare...
quindi non sò, io ho risolto con una bella pulizia al filtro aria e al debimetro.
Facci sapere. |