Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
slaanesh
Posted - 26 Sep 2007 : 09:58:42 Ho provato a mettere il cda sulla bimba.. i primi metri partendo piano sembrava andare bene.. poi mi so accorto che accellerando a fondo la bimba affogava singhiozzava sui regimi bassi.. al che l'ho subito levato e ho riemesso il suo originale ma continua a singhiozzare ai bassi.. Uff che minchia è successo?? Qualcuno magari ha delle idee, consigli.. io penso oggi pomeriggio di portarla in toyota per farla guardare un po, ma sono preoccupato. Si che sono stato anche attento al cambio che nn ci fossero polvere, pelucchi o chissa cosa, l'ho tutto pulito prima di metterlo.. Io speravo fosse il problema del maf che magari messo in maniera differente nn riusciva a leggere bene i valori e sballava tutto, ma rimettendo anche l'originale continua a far cosi La macchina non fà rumori strani, sembra che cmq il motore giri bene apparte i singhiozzi, io spero solo che sia un problema di aggiornamento dei valori della centralina che magari adesso si è aggiornata con i valori del cda e rimettendo l'originale gli manca qualcosa, ma dall'altro ho paura che gli sia successo qualcosa FFFFF help!! :D Grazieeeeeee
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
slaanesh
Posted - 26 Sep 2007 : 15:20:22 Uff menomale.. era come sospettavo: resettando la centralina con il cda montato si sono modificati tutti i valori "sballati" e rimettendo anche il suo i valori rimanevano quelli.. ho staccato la batteria per 2 orette ed adesso è tornata come prima.. che sofferenza ragazzi!!! sono state le 2 ore più lunghe della mia vita.. Missione cda fallita , mi accontentero' di uno a pannello Ora non mi resta che riuscire a rivenderlo su ebay
Gigga2000
Posted - 26 Sep 2007 : 13:09:30 Tante volte si fosse sporcato il corpo farfallato?