| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 scarico

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tremenda Posted - 24 Sep 2007 : 20:26:29
ciao!
eccovi cosa vorrei mettere sulla mia mr2!
l'unico che ho trovato che vende i 2 pezzi assieme per abbassare un pò i costi!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250159410938&sspagename=ADME:X:RTQ:IT:11

che ne pensate?ne vale la pena o mi conviene montare solo il collettore 4-2-1?
io ho un terminale remus doppia uscita e precat eliminati!
grazie come sempre
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 26 Sep 2007 : 13:52:04
quote:
OFF TOPIC....Giulio....ma non mi fai sapere niente????...come procede???provato???

Ti rispondo in privato..... per non sporcare il post!
SMOGBIKER Posted - 25 Sep 2007 : 23:52:14
quote:
Originally posted by F-01

2 - Non lo metti... si accende la spia motore in quando la sonda lamda non lavora più alle giuste temperature, devi comprare un emulatore che "inganni" la centralina con un valore fasullo.

Ciao
Effe

Oppure ti compri una bella Apexi....che riesce a gestire i parametri con range molto piu' ampi..., la spia non si accende...e la macchina cammina di piu'.hihihihihih

OFF TOPIC....Giulio....ma non mi fai sapere niente????...come procede???provato???
F-01 Posted - 25 Sep 2007 : 19:36:36
Ho entrambi ma al momento ho su solamente i collettori.
Per quanto riguarda il Down pipe ti avverto che non è del tutto plug 'n play.
L'attacco con il terminale è diverso e deve essere cambiato, e non ha il catalizzatore.
Per quest'ultimo le strade da percorrere sono due:

1 - lo metti... costo di un catalizzatore a 200/300 celle metalliche e mano d’opera per l'aggiunta.

2 - Non lo metti... si accende la spia motore in quando la sonda lamda non lavora più alle giuste temperature, devi comprare un emulatore che "inganni" la centralina con un valore fasullo.

Ciao
Effe
SMOGBIKER Posted - 25 Sep 2007 : 14:16:22
...guarda...di primo acchitto.....ti posso dire che se acquisti le stesse cose in modo separato dai vari negozi che trovi su E-bay...spendi meno!!!
Per sto' kit vogliono 500 eurini...piu' ti chiedera' circa 80/100 per la spedizione!!!!

Quel collettore nello specifico...lo trovi a moltissimo meno, tipo questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMEWA%3AVRI&viewitem=&item=250152133553&rd=1

Il decat stessa cosa...se cerchi lo trovi in offerta a meno di 200 eurini....e quindi anche se ci butti su' 2 spedizioni...dovresti rimanere sui 400 in tutto!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000