Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
xmnemox
Posted - 23 Sep 2007 : 13:02:19 Mentre gironzolavo su ebay ho trovato queste "offerte" volevo sapere cosa ne pensate, se conviene spendere questi eurini e se sono acquisti positivi ed affidabili, visto che la mia conoscienza in materia è veramente scarsa...eccovi dei link..
secondo voi i prezzi dei 3 oggetti sono giusti o troppo alti?contate ovviamente anche le spedizioni...e poi...il cambio corto è secondo voi affidabile oppure non è nemmeno da provare? grazie mille in anticipo!
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
xmnemox
Posted - 23 Sep 2007 : 16:22:21 dici che cambia dal cambio della shortec a quello che ho trovato io su ebay?è un piacere che tu mi scriva stavo giusto leggendo prima le tue modifiche pagina per pagina e noto che sei praticamente un tutto fare e sprattutto che ti informi tantissimo prima di acquistare...sei un elemento che non dovrebbe mai mancare in un forum!hai qualche dritta?io sto anche cercando uno scarico senza spendere una cifra impossibile!hai qualche consiglio?