| T O P I C R E V I E W |
| Roth |
Posted - 17 Jul 2007 : 16:18:01 Mi scuso se ho "bucato" la ricerca nelle discussioni passate e negli articoli sul sito, io non ho trovato nulla...
Qualcuno sa le misure originali delle pastiglie anteriori della mkIII?
Purtroppo la Roesch (che mi ha mandato dischi e pastiglie ant.) ha toppato il tipo di pastiglia. Infatti sul loro sito risulta una pastiglia Audi-Vw... Ora mi chiedono le misure e/o una foto delle originali, qualcuno mi può aiutare?
 |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 18 Jul 2007 : 00:06:15 potrebbe anche darsi...
vediamo se qualche altro romano si aggrega, che tutti quei chilometri da solo son troppi... |
| Roth |
Posted - 17 Jul 2007 : 23:10:06 quote: Originally posted by ciavatta mannò, penso che una bella Weiss sarà più "opportuna" nell'unico luogo dove potremmo mai incontrarci...

Il weekend del 8/9 settembre?  |
| ciavatta |
Posted - 17 Jul 2007 : 22:19:53 quote: Originally posted by Roth
Prima o poi conoscerò anche Ciavatta per offrirgli il Berlucchi 
mannò, penso che una bella Weiss sarà più "opportuna" nell'unico luogo dove potremmo mai incontrarci...
   |
| cozza |
Posted - 17 Jul 2007 : 20:58:17 ... se trovo un passeggero... quasi quasi...  |
| Roth |
Posted - 17 Jul 2007 : 20:51:16 quote: Originally posted by cozza
Non vale!!! 
A parte gli scherzi, bisogna davvero trovarci una sera per una birretta sul lago! 
Sicuro! Vieni a fare un salto domenica in svizzera!  |
| cozza |
Posted - 17 Jul 2007 : 20:46:28 Non vale!!! 
A parte gli scherzi, bisogna davvero trovarci una sera per una birretta sul lago!  |
| Roth |
Posted - 17 Jul 2007 : 20:38:33 quote: Originally posted by cozza
Ma nooooooo!!! mi hai anticipato! 
Uffi... 
Caffè offerto comunque! 
Prima o poi conoscerò anche Ciavatta per offrirgli il Berlucchi  |
| cozza |
Posted - 17 Jul 2007 : 20:27:14 Ma nooooooo!!! mi hai anticipato! 
Uffi... 
|
| Roth |
Posted - 17 Jul 2007 : 19:03:08 quote: Originally posted by ciavatta puoi mandarmi un Berlucchi per il disturbo, grazie.

Come sei raffinato 
Grazie!
|
| ciavatta |
Posted - 17 Jul 2007 : 18:55:21 Anteriori

Posteriori

puoi mandarmi un Berlucchi per il disturbo, grazie.

|
| cozza |
Posted - 17 Jul 2007 : 17:29:39 quote: Originally posted by Roth
quote: Originally posted by cozza Ciao Roth, io le ho tutte e 4 a casa... stasera guardo... cmq se vuoi vederle e confrontarle di persona basta dirlo, sono anch'io di como! 
Hola! Se riesci a prendere le misure e a fare un foto mi sa che ti offrirò un caffè appena rientro a Como! Organizzeremo una birra estiva con i milanesi/varesotti and company!

Vada per la birretta!  Dai, stasera faccio foto e misure...

|
| Roth |
Posted - 17 Jul 2007 : 17:05:28 quote: Originally posted by cozza Ciao Roth, io le ho tutte e 4 a casa... stasera guardo... cmq se vuoi vederle e confrontarle di persona basta dirlo, sono anch'io di como! 
Hola! Se riesci a prendere le misure e a fare un foto mi sa che ti offrirò un caffè appena rientro a Como! Organizzeremo una birra estiva con i milanesi/varesotti and company!
 |
| cozza |
Posted - 17 Jul 2007 : 16:52:30 quote: Originally posted by Roth
Mi scuso se ho "bucato" la ricerca nelle discussioni passate e negli articoli sul sito, io non ho trovato nulla...
Qualcuno sa le misure originali delle pastiglie anteriori della mkIII?
Purtroppo la Roesch (che mi ha mandato dischi e pastiglie ant.) ha toppato il tipo di pastiglia. Infatti sul loro sito risulta una pastiglia Audi-Vw... Ora mi chiedono le misure e/o una foto delle originali, qualcuno mi può aiutare?

Ciao Roth, io le ho tutte e 4 a casa... stasera guardo... cmq se vuoi vederle e confrontarle di persona basta dirlo, sono anch'io di como!  |