| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Marmitta artigianale Mr2 ( link interessante)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bruno67 Posted - 16 Jul 2007 : 15:32:49
Ragazzi,
ho trovato il link di questo preparatore che fotodocumenta lo scarico che produce per la nostra mr2

http://www.lamarmitta.it/component/option,com_zoom/Itemid,11/catid,85/

sembra interessante
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luka Posted - 16 Jul 2007 : 19:02:03
Tò a saperlo facevo il servizio fotografico quando mi sono fatto il mio...............uff io però o calandrato il cilindro principale in un pezzo unico e come giustamente a detto Smog non ho fatto nessuna camera ma ho fatto un diretto..........cmq sia anche a me piacerebbe avere quella curvatubi lì la mia ormai è vecchia ed oltretutto arriva a lavorare solo tubi da 40 mm di diam............... uffffffffff
SMOGBIKER Posted - 16 Jul 2007 : 16:37:10
Il servizio fotografico e' molto interessante!!!!
E' straordinaria la piegatubi che hanno (magari la avessi io...hihihihi)!!!

Ma sul mercato credo si trovi molto meglio dello scarico che fa' vedere!!!!
Non oso immaginare il costo di questo scarico (visto che e' fatto tutto artigianalmente), ma ci sono delle scelte costruttive, che credo non siano tra le migliori possibili(come fare l'involucro del silenziatore con 4 pezzi saldati lungo la loro lunghezza, o fare una tripla camera invece di un diretto per uno scarico racing).
Le rifiniture dovrebbero essere un pochetto piu' curate, tipo i due finali di uscita che sono un po'....stile tubi dell'acqua!!!!

Che cavolo....hanno fior fior di attrezzature, fanno scarichi artigianali......dovrebbero essere dei gioiellini (un po' come quelli che fa', per esempio, Bartoli)!!!

comunque...trovare questi progettini su internet...e' veramente interessante, molto ma molto interessante!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000