| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 La Bibbia!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pedroinic Posted - 30 May 2007 : 12:18:43
Buondi a tutti! oggi finalmente sono felice! Si sente gia che tira aria nuova Io ed il mio preparatore abbiamo un progetto, piu che altro un esperimento...tenedo conto dell' affidabilita' e di tutti gli argomenti complementari a questo! io ho passato giorni a studiare il mio motore,e le varie evoluzioni, quello della lotus elise della ts celica e corolla ma inutilmente perche' alcune persone sanno gia che fare al contrario di certe persone...lui non parla per sentito dire e dimostra tutto cio che si possa dimostrare in teoria e poi nel lavoro stesso( non mi riferisco a dio ma al mio preparatore ) A breve il primo stage, ma la cosa che mi ha fatto sorridere e' che ....il motore e' ultra modificabile!! a proposito chi e' che diceva che con un diretto e non a pannello si perdevano 9 km/h? ragazzi la sovralimentazione e' gestibilissima con la e greddy e con dei sensori!Basta esser preparati! io non capisco perche' si dice che la e greddy si puo usare principalmente su turbo e la apexi fc power con gli aspirati....! inoltre i condotti si possono far meglio...credetemi!! per il compressore volumetrico era una bella idea ma esiste qualcosa di meglio e di piu gestibile e sicuro il centrifugo! in ogni caso con un mix di due sovralimentazioni che non dico per ora ma che credo possiate immaginare ci sara da divertirsi. spendero un sacco di soldi ma....saranno ben spesi!praticamente si cambiera' proprio tutto!ogni vite!spero si avvicini al video della sfida con la lambo che avevo gia visto in precedenza con la differenza che sara affidabile! quella del video durera se sn fortunati mezzo anno! prometto che questo esperimento verra' documentato! voglio crear una piccola bibbia! chi vivra' vedra'! ahha staro' impazzendo? in questo mese ho dormito ogni notte solo 5 ore e avro perso qualche grado tra i libri nel tempo libero ma la passione e' tanta! render unica la propria macchina e' qualcosa di...! spero di aiutare molti e che crei piacere la condivisione delle future modifiche! un saluto a tutti quelli del club!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 04 Oct 2007 : 11:45:25
Lo faccio io ogni 8.000 km perchè sono meticoloso, figuriamoci con il turbo e tutti quegli ageggi.... Minimo ogni 700....
Pedronic ma che è successo'???
onechaos Posted - 03 Oct 2007 : 22:08:22
bravissimo! oltre che divertirti ci dai un bell'esperimento su cui discutere e trarre spunto, spero per te di trovare la soluzione migliore, magari ci dovrai fare un tagliando ogni 5000km ma potrebbe funzionare, e soprattutto raccontaci tutto compreso dossier fotogradico! grande pedro!
tritto Posted - 03 Oct 2007 : 22:05:28
??? che è successo ?
pedroinic Posted - 03 Oct 2007 : 20:12:40
Caro presidente credo che la percentuale sia molto ma molto piu bassa. Andrea con onesta',dopo un sacco di cose e svariati episodi qua nel forum, il topic bibbia e' chiuso da oggi.
Stew Posted - 03 Oct 2007 : 18:11:00
quote:
Originally posted by tritto

Sono sicuro Pedronic che il 99% dei soci di MR2.it(1% è Luca)..

ROTFL!!!
tritto Posted - 03 Oct 2007 : 16:27:07
Sono sicuro Pedronic che il 99% dei soci di MR2.it(1% è Luca) è interessato a tutto ciò che possa produrre un incremento di potenza della nostra MR2.
Quando inizi a postare qualcosa?
pedroinic Posted - 03 Oct 2007 : 13:40:09
ti rispondo ora, grassom hai ragione : ) i " dovuti controlli " ci devono essere. qua scrivero' e postero tutte le cosette che sto facendo e che faro' per chi e' interessato.
grassom Posted - 31 May 2007 : 22:45:04
Attento pedroinic, un consiglio, non correre troppo e poi guarda che la meccanica senza i dovuti controlli dura poco.

Saluti.
tablo Posted - 31 May 2007 : 08:49:12
quote:
Originally posted by pedroinic
...un mese fa non sapevo neppure che fosse una biella! due giorni 3 non sapevo neppure che fosse un compressore! ora so pure montarlo! ahha staro' impazzendo...

Concordo...
tritto Posted - 30 May 2007 : 14:14:47
E cosa ci combini Pedronic?
A quanti CV speri di arrivare con la tua modifica?
Dicci dicci che siamo curiosi.
P.S: confermo quanto detto dal Ciava anche se Apexi è molto più completa per la personalizzazione dei parametri
agif Posted - 30 May 2007 : 14:10:00
complimenti davvero...è bello trovare persone ancora così motivate.....
tienici informati...
ciaooo
luka Posted - 30 May 2007 : 13:58:14
rimaniamo in attesa di buone nuove..................
fild7 Posted - 30 May 2007 : 13:35:55
in bocca al lupo
ciavatta Posted - 30 May 2007 : 12:46:45
Auguri.

la Greddy e più indicata per i turbo perchè ha il boost controller o qualche aggeggio del genere...

buone modifiche.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000