| T O P I C R E V I E W |
| riccardo |
Posted - 17 May 2007 : 16:53:56 Prima che cerco di scoprirlo da solo e magari faccio danni, qualcuno sa dirmi come si fa a smontare il volante della nostra in vers. MKII ? Grazie. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nick |
Posted - 29 May 2007 : 09:24:21 Che deficiente che sono stato a scrivere una simile idiozia, mi sto fottendo dal ridere pure io, scusate!!! |
| Mark! |
Posted - 28 May 2007 : 19:24:51 ...HIHIHIHIHI... |
| riccardo |
Posted - 28 May 2007 : 19:19:10 Nick, i complimenti vanno anche bene, per quanto immeritati....io con la mia frase mi riferivo a quanto hai scritto tu
quote: Originally posted by nick
......svito il volate tutto a sinistra, stacco i contatti avvito il nuovo volante.......
..dico, stai scherzando, vero ? quando pensi di "svitare" il volante... |
| Mark! |
Posted - 28 May 2007 : 11:37:39 ........simo messi bene......... |
| nick |
Posted - 28 May 2007 : 11:14:00 Riccardo perchè dici ciò, prima c'era Templare sempre pronto a dispensare consigli, che fra le altre cose c'era il vantaggio che era vicino casa mia, ora che non bazzica più nel forum siamo sempre più in pochi con l'mkII, per cui quando trovo qualcuno che mi può dare una mano e fra le altre cose si prodiga verso gli altri senza alcun tornaconto personale non può farmi altro che piacere, visto l'odierna società in cui l'unica cosa che conta è sempre più il Dio denaro.Ti saluto e spero di avere chiarito, Ciao Nick. |
| riccardo |
Posted - 28 May 2007 : 10:57:12 nick, spero che tu stia scherzando.... |
| nick |
Posted - 28 May 2007 : 10:13:08 Ciao Riccardo, stai diventando una miniera di informazioni per me, ti ringrazio.Quindi stacco la batteria, svito il volate tutto a sinistra, stacco i contatti avvito il nuovo volante e riattacco i contatti ed infine la batteria con nessuno seduto al posto di guida. Ciao Nick. |
| Mark! |
Posted - 25 May 2007 : 13:12:08 hihihihihihihiiiiiiiii...... |
| ciavatta |
Posted - 25 May 2007 : 12:24:09 quote: Originally posted by suxcellets
Ric ti aiuto io.....  
... ti serve l'aiuto di un supereroe.....    
mannò dai....per girare la macchina tenendo fermo il volante ci sono "tanti modi" anche da soli.... |
| riccardo |
Posted - 25 May 2007 : 12:14:27 Ciao Nick.... semplice, ho staccato i contatti da quello vecchio e li ho riattaccati a quello nuovo; il massimo che può accadere in questi casi è che rimanga accesa la spia sul cruscotto se il circuito del nuovo airbag non ha la stessa impedenza del vecchio. In questi casi si provvede con una modifica al contatto, ma a me non è accaduto. IMPORTANTE !! se lavorate sul volante e dovete staccare l'air bag STACCATE SEMPRE PRIMA LA BATTERIA !!
E quando rimontate il tutto, attaccate PER ULTIMA la batteria e accertatevi che NESSUNO STIA DAVANTI AL VOLANTE in quel momento !! |
| Mark! |
Posted - 23 May 2007 : 20:21:13 ...bella, bella.... sta veramente bene!!! foto? foto? foto? |
| nick |
Posted - 23 May 2007 : 11:00:13 Ciao Riccardo, ma come hai fatto con l'airbag? Ciao,Nick. |
| riccardo |
Posted - 18 May 2007 : 16:00:51 garzie sux, ma ho risolto....ora la mia piccolina ha uno splendido volante della serie MKIII, ed è incredibile come il volante da solo cambi la fisionomia di tutto l'abitacolo...sembra un'auto con 5 / 10 anni di meno !! |
| Suxcellets |
Posted - 18 May 2007 : 12:48:11 Ric ti aiuto io.....  
... ti serve l'aiuto di un supereroe.....     |
| riccardo |
Posted - 18 May 2007 : 12:37:11 ci ho provato, Mark, ma non funziona.
Adesso proverò a girare la macchina e tenere fermo il volante....solo che mi ci vuole qualcuno che mi aiuti ! |