| T O P I C R E V I E W |
| bruno67 |
Posted - 07 May 2007 : 12:54:26 Ragazzi sul forum se n'è parlato ampiamente di questo argomento, ma volevo contribuire anch'io con la mia esperienza. Ho ritirato giovedì scorso la M da un preparatore Simoncini ndr. il quale ha modificato l'idraulica degli ammo Kyaba originali e montato le molle Tein del g.b. Impressioni: difetti: il confort su strade normali non è peggiorato, le TEIN non sono durissime, mentre sul pavè o il selciato (sampietrini romani) è abbastanza fastidioso. Con i cerchi da 17" ed un offset di 40 (ET) permangono interferenze all'anteriore nonostante il montaggio di tamponi.
pregi: Reattività e direzionalità incredibili, basta pensare di girare e la M lo fa. Fare zig zag a 140 kmh è come guidare una F1 non si scompone di un millimetro. Credevo che la M avesse un assetto molto buono ed una tenuta di strada incredibili con l'assetto stock, adesso si fanno curve con una facilità estrema a velocità da panico. Devo imparare i nuovi limiti della Mr2 magari in qualche turno di pista. E' come avere una macchina nuova.
Guradate che estetica:
 |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| bruno67 |
Posted - 14 May 2007 : 14:42:52 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Compliments anche a te Bruno.....ora vorrei riuscire (ggggrrrrrrrr) a montare anche io il mio assettino....cosi' al limite un'altro giretto in pista...ce lo facciamo tutti insieme...per testare!!!!!
Infatti un'altro giretto al kartodromo lo vedrei bene  |
| SMOGBIKER |
Posted - 11 May 2007 : 15:40:10 Compliments anche a te Bruno.....ora vorrei riuscire (ggggrrrrrrrr) a montare anche io il mio assettino....cosi' al limite un'altro giretto in pista...ce lo facciamo tutti insieme...per testare!!!!! |
| bruno67 |
Posted - 11 May 2007 : 14:16:16 quote: Originally posted by utzerig
bellissimo!!! complimenti!!
dove e quanto le hai pagate le molle? quanto ti è costato il nuovo assetto?
Be il prezzo delle molle c'è nella sezione group by. Il preparatore per ritarare gli ammo mi ha chiesto 330 euro. Costo complessivo di tutto sui 550 euro.
|
| utzerig |
Posted - 11 May 2007 : 00:17:33 bellissimo!!! complimenti!!
dove e quanto le hai pagate le molle? quanto ti è costato il nuovo assetto? |
| speedy |
Posted - 07 May 2007 : 17:46:14 quote: Originally posted by bruno67
Ragazzi sul forum se n'è parlato ampiamente di questo argomento, ma volevo contribuire anch'io con la mia esperienza. Ho ritirato giovedì scorso la M da un preparatore Simoncini ndr. il quale ha modificato l'idraulica degli ammo Kyaba originali e montato le molle Tein del g.b. Impressioni: difetti: il confort su strade normali non è peggiorato, le TEIN non sono durissime, mentre sul pavè o il selciato (sampietrini romani) è abbastanza fastidioso. Con i cerchi da 17" ed un offset di 40 (ET) permangono interferenze all'anteriore nonostante il montaggio di tamponi.
pregi: Reattività e direzionalità incredibili, basta pensare di girare e la M lo fa. Fare zig zag a 140 kmh è come guidare una F1 non si scompone di un millimetro. Credevo che la M avesse un assetto molto buono ed una tenuta di strada incredibili con l'assetto stock, adesso si fanno curve con una facilità estrema a velocità da panico. Devo imparare i nuovi limiti della Mr2 magari in qualche turno di pista. E' come avere una macchina nuova.
Guradate che estetica:

Alla grande!  |
| fild7 |
Posted - 07 May 2007 : 14:31:45 quote: Originally posted by bruno67 Fare zig zag a 140 kmh è come guidare una F1 non si scompone di un millimetro.
e la Madonna...che esagerazione  |