| T O P I C R E V I E W |
| bruno67 |
Posted - 05 Apr 2007 : 11:22:01 Ciao a tutti, mi sapete dire quali modelli e quali marche di ammortizzatoti sportivi (le molle ce l'ho già)ci sono a disposizione per la nostra M mod 2003? Ho cercato nei vari cataloghi Bilstein etc... e non riesco a trovarne per mk3 solo per mk2 HELP ME!  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 11 Apr 2007 : 19:45:35 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by fild7
come ti ha detto ciavatta.. i koni vanno molto bene... ma devi cambiarli per forza? vai spesso in pista? io sono più per l'idea di far rigenerare i tuoi da uno bravo...
una volta aperti gli ammo durano poco, sono praticamente da buttare
sicuro??
io oggi pom ho ritirato la mia e mi hanno confermato che non è come dici te... e loro avrebbero interesse a rimetterci le mani dopo tot km...
|
| fastclod |
Posted - 11 Apr 2007 : 16:33:47 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by fastclod
quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by luka
si bruno sono i gialli Sport Short abbinati a molle H&R.....per l'uso che ne faccio io dell'auto sono un buon compromesso oltretutto visto le strade della mia zona già con la taratura standard è tutta un'altra macchina.....ora appena sotituisco i pneus invernali con le yoko estive vedrò se chiudere di più o no.......  
Grazie, comunque guardando il catalogo della Koni non si capisce bene se ti forniscano l'ammortizzatore completo di strutture per fissarlo, oppure le devi recuperare da quelli originali, nella foto d'esempio ci sono tutti e due i modelli:

devi utilizzare la struttura di serie
Grazie Fast è quello che volevo sapere.
ti ho mandato una email, dimmi se ti arriva... |
| luka |
Posted - 10 Apr 2007 : 11:33:15 si confermo.....io ho mantenuto l'esterno degli originali inserendo la cartuccia dei KONI.........su tutti e quattro..........
O.t : bella la mini con i KONI................ihihihihihihihih
|
| bruno67 |
Posted - 10 Apr 2007 : 10:43:28 quote: Originally posted by fastclod
quote: Originally posted by bruno67
si bruno sono i gialli Sport Short abbinati a molle H&R.....per l'uso che ne faccio io dell'auto sono un buon compromesso oltretutto visto le strade della mia zona già con la taratura standard è tutta un'altra macchina.....ora appena sotituisco i pneus invernali con le yoko estive vedrò se chiudere di più o no.......  
Grazie, comunque guardando il catalogo della Koni non si capisce bene se ti forniscano l'ammortizzatore completo di strutture per fissarlo, oppure le devi recuperare da quelli originali, nella foto d'esempio ci sono tutti e due i modelli:

devi utilizzare la struttura di serie
Grazie Fast è quello che volevo sapere. |
| fastclod |
Posted - 05 Apr 2007 : 22:03:51 quote: Originally posted by bruno67

devi utilizzare la struttura di serie |
| klovis |
Posted - 05 Apr 2007 : 19:05:52 quote: Originally posted by suxcellets
io i Koni gialli li avevo sulla mia vecchia mini..... andavano benissimo, solo che erano un po rumorosi alle alte velocità

si ok bannatemi pure.... me lo merito      
 crepo |
| ciavatta |
Posted - 05 Apr 2007 : 19:02:51 quote: Originally posted by federico
quote: Originally posted by suxcellets
io i Koni gialli li avevo sulla mia vecchia mini..... andavano benissimo, solo che erano un po rumorosi alle alte velocità

ahahahah, questa era ottima
muoio. |
| federico |
Posted - 05 Apr 2007 : 18:38:43 quote: Originally posted by suxcellets

ahahahah, questa era ottima |
| bruno67 |
Posted - 05 Apr 2007 : 18:27:33 quote: Originally posted by luka

|
| Suxcellets |
Posted - 05 Apr 2007 : 18:24:30 io i Koni gialli li avevo sulla mia vecchia mini..... andavano benissimo, solo che erano un po rumorosi alle alte velocità

si ok bannatemi pure.... me lo merito       |
| luka |
Posted - 05 Apr 2007 : 18:20:07 si bruno sono i gialli Sport Short abbinati a molle H&R.....per l'uso che ne faccio io dell'auto sono un buon compromesso oltretutto visto le strade della mia zona già con la taratura standard è tutta un'altra macchina.....ora appena sotituisco i pneus invernali con le yoko estive vedrò se chiudere di più o no.......   |
| ciavatta |
Posted - 05 Apr 2007 : 18:04:36 quote: Originally posted by bruno67
Senti ma quali KONI sono quelli gialli?
[Butch mode]
 [/Butch mode]
.....va bbè.....bannateCi.

|
| bruno67 |
Posted - 05 Apr 2007 : 18:00:30 quote: Originally posted by luka
Bruno io sulla mia ho montato i Koni.....regolabili nel freno dall'esterno con la manopolina........li trovi anche su EBAY se cerchi con attenzione...ciao ciao
Senti ma quali KONI sono quelli gialli? 8641-1420Sport ???
|
| fastclod |
Posted - 05 Apr 2007 : 15:37:35 quote: Originally posted by luka
Bruno io sulla mia ho montato i Koni.....regolabili nel freno dall'esterno con la manopolina........li trovi anche su EBAY se cerchi con attenzione...ciao ciao
anche io avevo montato i koni, soluzione ottima per un uso stradale e sporadico in pista (ovviamente parlo dei regolabili)  |
| bruno67 |
Posted - 05 Apr 2007 : 15:16:05 quote: Originally posted by fild7
come ti ha detto ciavatta.. i koni vanno molto bene... ma devi cambiarli per forza? vai spesso in pista? io sono più per l'idea di far rigenerare i tuoi da uno bravo...
una volta aperti gli ammo durano poco, sono praticamente da buttare |