| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Help Ammortizzatori sportivi per MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bruno67 Posted - 05 Apr 2007 : 11:22:01
Ciao a tutti,
mi sapete dire quali modelli e quali marche di ammortizzatoti sportivi (le molle ce l'ho già)ci sono a disposizione per la nostra M mod 2003?
Ho cercato nei vari cataloghi Bilstein etc... e non riesco a trovarne per mk3 solo per mk2
HELP ME!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 11 Apr 2007 : 19:45:35
quote:
Originally posted by bruno67

quote:
Originally posted by fild7

come ti ha detto ciavatta.. i koni vanno molto bene...
ma devi cambiarli per forza? vai spesso in pista? io sono più per l'idea di far rigenerare i tuoi da uno bravo...

una volta aperti gli ammo durano poco, sono praticamente da buttare

sicuro??

io oggi pom ho ritirato la mia e mi hanno confermato che non è come dici te... e loro avrebbero interesse a rimetterci le mani dopo tot km...

fastclod Posted - 11 Apr 2007 : 16:33:47
quote:

quote:
Originally posted by fastclod

quote:

quote:
Originally posted by luka

si bruno sono i gialli Sport Short abbinati a molle H&R.....per l'uso che ne faccio io dell'auto sono un buon compromesso oltretutto visto le strade della mia zona già con la taratura standard è tutta un'altra macchina.....ora appena sotituisco i pneus invernali con le yoko estive vedrò se chiudere di più o no.......

Grazie, comunque guardando il catalogo della Koni non si capisce bene se ti forniscano l'ammortizzatore completo di strutture per fissarlo, oppure le devi recuperare da quelli originali, nella foto d'esempio ci sono tutti e due i modelli:

devi utilizzare la struttura di serie

Grazie Fast è quello che volevo sapere.

ti ho mandato una email, dimmi se ti arriva...
luka Posted - 10 Apr 2007 : 11:33:15
si confermo.....io ho mantenuto l'esterno degli originali inserendo la cartuccia dei KONI.........su tutti e quattro..........

O.t : bella la mini con i KONI................ihihihihihihihih
bruno67 Posted - 10 Apr 2007 : 10:43:28
quote:
Originally posted by fastclod

quote:

quote:

si bruno sono i gialli Sport Short abbinati a molle H&R.....per l'uso che ne faccio io dell'auto sono un buon compromesso oltretutto visto le strade della mia zona già con la taratura standard è tutta un'altra macchina.....ora appena sotituisco i pneus invernali con le yoko estive vedrò se chiudere di più o no.......

Grazie, comunque guardando il catalogo della Koni non si capisce bene se ti forniscano l'ammortizzatore completo di strutture per fissarlo, oppure le devi recuperare da quelli originali, nella foto d'esempio ci sono tutti e due i modelli:

Grazie Fast è quello che volevo sapere.
fastclod Posted - 05 Apr 2007 : 22:03:51
quote:

quote:

klovis Posted - 05 Apr 2007 : 19:05:52
quote:
Originally posted by suxcellets

io i Koni gialli li avevo sulla mia vecchia mini.....
andavano benissimo, solo che erano un po rumorosi alle alte velocità

si ok bannatemi pure.... me lo merito

crepo
ciavatta Posted - 05 Apr 2007 : 19:02:51
quote:
Originally posted by federico

quote:

ahahahah, questa era ottima

muoio.
federico Posted - 05 Apr 2007 : 18:38:43
quote:

ahahahah, questa era ottima
bruno67 Posted - 05 Apr 2007 : 18:27:33
quote:

Suxcellets Posted - 05 Apr 2007 : 18:24:30

luka Posted - 05 Apr 2007 : 18:20:07
ciavatta Posted - 05 Apr 2007 : 18:04:36
quote:

Senti ma quali KONI sono quelli gialli?

[Butch mode]

[/Butch mode]

.....va bbè.....bannateCi.

bruno67 Posted - 05 Apr 2007 : 18:00:30
quote:

Bruno io sulla mia ho montato i Koni.....regolabili nel freno dall'esterno con la manopolina........li trovi anche su EBAY se cerchi con attenzione...ciao ciao

Senti ma quali KONI sono quelli gialli?
8641-1420Sport ???

fastclod Posted - 05 Apr 2007 : 15:37:35
quote:

Bruno io sulla mia ho montato i Koni.....regolabili nel freno dall'esterno con la manopolina........li trovi anche su EBAY se cerchi con attenzione...ciao ciao

anche io avevo montato i koni, soluzione ottima per un uso stradale e sporadico in pista (ovviamente parlo dei regolabili)
bruno67 Posted - 05 Apr 2007 : 15:16:05
quote:
Originally posted by fild7

come ti ha detto ciavatta.. i koni vanno molto bene...
ma devi cambiarli per forza? vai spesso in pista? io sono più per l'idea di far rigenerare i tuoi da uno bravo...

una volta aperti gli ammo durano poco, sono praticamente da buttare

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000