| T O P I C R E V I E W |
| bruno67 |
Posted - 22 Jan 2007 : 15:32:57 Su internet ho trovato vari annunci di vendita molle TEIN ma la specifica è differente da quella che c'è sul forum nel Group BY. La pecifica è questa: SKL22-AVB00 a differenza di quelle vendute per il club SKY24-AUB00. Quali sono le migliori? inoltre ho visto che queste abbassano 36mm all'anteriore e n31 al posteriore non vi sembrano troppi?
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 10 Feb 2007 : 00:26:33 Bruno a giorni teto aprirà il GB... se non hai provveduto su ebay... |
| alanbraxe |
Posted - 09 Feb 2007 : 21:42:05 Bravo Bruno, hai avuto occhio..... Come risolviamo la cosa????? |
| danilo |
Posted - 22 Jan 2007 : 16:18:02 Ciao Bruno, sicuramente gia sai, ma è meglio ripetere, su e-bay girano un sacco di tein quasi originali, per scritte e colori, ma made in prc. Occhio. Perchè non senti il distributore italiano, mi sembra che non ci abbia trattato male. 36 mm all'anteriore sono tanti e vuol dire 36 mm in meno tra parte superiore della ruota e passa-ruota. Considera che con l'assetto completo, Tein consiglia un abbassamento di 25 mm e tritto con i 17 ci sta giusto giusto senza interferenze.
|