| T O P I C R E V I E W |
| mikemr2 |
Posted - 28 Dec 2006 : 16:01:00 l'hyo trovato su ebay e dovrebbe essere attendibile!!! Che ne pensate? Comunque aiuterebbe tantissimo l'aspirazione di aria rispetto a quella di serie e i risultati sarebbero migliori!! GRUPPO D'ACQUISTO?
http://cgi.ebay.it/electric-Supercharger-electric-turbo-Toyota-MR2_W0QQitemZ150074493388QQihZ005QQcategoryZ36680QQrdZ1QQcmdZViewItem
  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| zak |
Posted - 19 Jan 2007 : 12:34:49 io aggiungo JOB
|
| ciavatta |
Posted - 19 Jan 2007 : 10:53:25 quote: Originally posted by grassom
Hai ragione ciavatta, mi accontento del sibilo del turbo e dello sfiato della blow-off. Sono vecchio per certe cose.  
Saluti.
 ...anche se quel Blow messo lì potrebbe voler dire.... vabbè, basta che poi mi bannano per "sconcerie"    |
| grassom |
Posted - 18 Jan 2007 : 21:35:32 Hai ragione ciavatta, mi accontento del sibilo del turbo e dello sfiato della blow-off. Sono vecchio per certe cose.  
Saluti. |
| ciavatta |
Posted - 18 Jan 2007 : 15:40:58 quote: Originally posted by grassom
Ho fatto una cazzata a spendere tutti quei soldi, potevo uscirmene con una Sventola, pazienza.
Saluti.
era ancora meglio!  
@Mike:    |
| grassom |
Posted - 18 Jan 2007 : 14:32:41 Ho fatto una cazzata a spendere tutti quei soldi, potevo uscirmene con una ventola, pazienza.
Saluti. |
| mikemr2 |
Posted - 17 Jan 2007 : 23:39:48 Be scettico lo ero ma adesso ho la conferma!!! Funziona e come!!! Altro che ventola 12v per computer quello e' un motore a induzione con effetto aspirazione tipo kirbi!!! Il motore ha aria in abbondanza addirittura anche raffreddata per la velocita' e la spinta si sente,il corpo farfallato nonfa' fatica ad aspirare aria e rende molto di piu'!!! Immagino con lo scarico completo Comar!! |
| kapovolto |
Posted - 30 Dec 2006 : 18:59:31 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by alanbraxe
quote: Originally posted by zak
a me me pare na strunzata
Ma che dici che te l'avevi fatto a mano con la ventola del pc!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH 
i miei erano test di laboratorio  per poter confermare che era na cazzata
Raccontalo a qualcun'altro, vai....   |
| zak |
Posted - 30 Dec 2006 : 14:32:14 quote: Originally posted by alanbraxe
quote: Originally posted by zak
Ma che dici che te l'avevi fatto a mano con la ventola del pc!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH 
i miei erano test di laboratorio  per poter confermare che era na cazzata |
| alanbraxe |
Posted - 29 Dec 2006 : 22:44:36 quote: Originally posted by zak
Ma che dici che te l'avevi fatto a mano con la ventola del pc!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH  |
| grassom |
Posted - 29 Dec 2006 : 22:30:34 quote: Originally posted by zak
|
| zak |
Posted - 29 Dec 2006 : 13:26:40 a me me pare na strunzata
|
| klovis |
Posted - 29 Dec 2006 : 03:19:44 quote: Originally posted by speedy
quote: Originally posted by stew
questo funziona sicuramente e costa molto meno. Il risultato finale è decisamente migliore.
       ........!
Non sapevo Ste l'avessi montato... stai sempre avanti...  
Ciauuu
stew sta talmente avanti ke se si volta indietro vede il futuro.. |
| speedy |
Posted - 28 Dec 2006 : 19:40:13 quote: Originally posted by stew
questo funziona sicuramente e costa molto meno. Il risultato finale è decisamente migliore.
       ........!
Non sapevo Ste l'avessi montato... stai sempre avanti...  
Ciauuu |
| ciavatta |
Posted - 28 Dec 2006 : 18:14:25 quote: Originally posted by stew
 |
| ciavatta |
Posted - 28 Dec 2006 : 18:12:26 quote: Originally posted by speedy
quote: Originally posted by ciavatta
Spero che stiate scherzando.... vero? 
Ho già capito quello che intendi...
Infatti sarebbe da studiarselo un po'.. magari messo prima del polmoncino potrebbe aiutare un po' l'aspirazione... anche se potrebbe paradossalmente risultare un tappo in fase di accelerazione... e potrebbe anche mandare in tilt i vari sensori di aspirazione.... (soprattutto perchè da quello che si capisce non ha interfaccia di controllo per input dalla centralina e quindi credo abbia un funzionamento statico e indipendente.. che è male! )
senza dilungarmi di "contro" ce ne sarebbero da tirar fuori...
infatti proponevo un ragionamento comune a titolo di curiosità... 
Ciao! Dom
ma secondo te una ventola da 12V (!) per le CPU può dare più aria ad un motore? e pensare a tutti quegli scemi che spendono miGlioni di dollari per comprare un kit turbo o farsi rubare decine di cavalli per usare un compressore...
regà, dai, fate i seri...  |