| T O P I C R E V I E W |
| morpi |
Posted - 05 Sep 2006 : 00:11:58 Per chi ricorda il mio topic "Nullaosta barzelletta", questo è il risultato di una protesta contro le difficoltà e le imparzialità incontrate x l'omologazione di nuove misure: Cerchi RH Alurad da 15", canale rovesciato da 7", ET35.
Babbo Natale arriva in agosto...

Pit Stop in volata...

Misure rigorosamente originali...

Impronta a terra migliorata...

Carreggiata allargata...

Look rinnovato.

Concludendo... Tendenza al sottosterzo drasticamente diminuita.  Effetto estetico migliorato, con le ruote finalmente a filo del corpo macchina.  Un cifrone di euri rimasti nelle tasche rispetto al preventivo di cerchi e gomme 17"  Tempo per email, fax, gite in motorizzazione, bollettini postali, aggiornamenti, risparmiato. Ma la cosa per cui veramente sono soddisfatto è che non ho dovuto chiedere il permesso a nessuno. 100% CETOC free 
|
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gabrimr2 |
Posted - 07 Sep 2006 : 17:32:08
       |
| morpi |
Posted - 05 Sep 2006 : 19:16:42 quote: Originally posted by ciavatta p.s.
Ma gli interni in radica quando li mettiamo?!  
Antico!!! Io metto il kit laminato faggio dell'Ikea!!!  |
| ciavatta |
Posted - 05 Sep 2006 : 19:04:24 quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by morpi
omissis....
Effetto estetico migliorato
omissis...
....
D'accordo su tutto il resto Anto....soldi risparmiati, rotture di balls sicuramente minori, 100% cetoc free ecc...però secondo me ci stanno male (come già detto di persona...) o meglio, gli originali mi piacciono di più...
Per come la vedo io, se dovessi cambiare i cerchi ci metteri qualcos'altro e già che ci sto, con misure diverse...altrimenti cambio solo le gomme!
cmq "de gustibus non disputandum est"....per cui, auguri!
 Grazie x gli auguri, e pure per il giudizio, perchè comunque fondamentalmente è obiettivo, come vero è che lo stile dei cerchi non è affatto "nippon" e che stravolge un po' l'estetica della macchina, me ne rendo conto pure io!!!  Ma io ne sono così attratto proprio per quello....  Che poi non mi riferisco al disegno dei cerchi, quello è opinabile per chiunque, mi riferivo all'assetto visivo che dà l'auto vista da davanti e da dietro con la gomma bella spanciata e i cerchi a filo (guarda la foto dove la vecchia gomma, a sx, entra nel passaruota all'altezza della venatura del paraurti, mentre la nuova a dx sale ben più su, saturando lo spazio esterno). Ad ogni modo, in condizioni burocratiche normali ( ) avrei preferito pure io mettere i 17, magari con un cerchio a canale maleducato da 8 pollici dietro, eppure sono maledettamente soddisfatto così...
alla fine è questo quello che conta...
quote:
Perchè in fondo non è questione di misure, già aver rinnovato e migliorato le sensazioni di guida e di estetica mi rende felice, ed in sintonia con la filosofia che contraddistingue e differenzia l'MR2 dalle altre spider, cioè "Poca Spesa, Tanta Resa"!!!
ti capisco, anche io dopo aver spostato la targa e messo due retine "'de fero" mi sentivo più felice...per due cosucce così...della serie poca spesa tanta resa, appunto.
quote:
E se riprovi a dire che sembrano i cerchi della Ritmo monto pure la presa d'aria sul cofano!!! 
Non ti preoccupare, a quello c'è già chi ci pensa....e magari assomigliasse ad una ritmo...direi più ad una panda-van...hihihihi!!!!
p.s.
Ma gli interni in radica quando li mettiamo?!   |
| morpi |
Posted - 05 Sep 2006 : 18:34:20 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by morpi
omissis....
omissis...
....
D'accordo su tutto il resto Anto....soldi risparmiati, rotture di balls sicuramente minori, 100% cetoc free ecc...però secondo me ci stanno male (come già detto di persona...) o meglio, gli originali mi piacciono di più...
Per come la vedo io, se dovessi cambiare i cerchi ci metteri qualcos'altro e già che ci sto, con misure diverse...altrimenti cambio solo le gomme!
cmq "de gustibus non disputandum est"....per cui, auguri!
 Grazie x gli auguri, e pure per il giudizio, perchè comunque fondamentalmente è obiettivo, come vero è che lo stile dei cerchi non è affatto "nippon" e che stravolge un po' l'estetica della macchina, me ne rendo conto pure io!!!  Ma io ne sono così attratto proprio per quello....  Che poi non mi riferisco al disegno dei cerchi, quello è opinabile per chiunque, mi riferivo all'assetto visivo che dà l'auto vista da davanti e da dietro con la gomma bella spanciata e i cerchi a filo (guarda la foto dove la vecchia gomma, a sx, entra nel passaruota all'altezza della venatura del paraurti, mentre la nuova a dx sale ben più su, saturando lo spazio esterno). Ad ogni modo, in condizioni burocratiche normali ( ) avrei preferito pure io mettere i 17, magari con un cerchio a canale maleducato da 8 pollici dietro, eppure sono maledettamente soddisfatto così... Perchè in fondo non è questione di misure, già aver rinnovato e migliorato le sensazioni di guida e di estetica mi rende felice, ed in sintonia con la filosofia che contraddistingue e differenzia l'MR2 dalle altre spider, cioè "Poca Spesa, Tanta Resa"!!!
E se riprovi a dire che sembrano i cerchi della Ritmo monto pure la presa d'aria sul cofano!!! 
|
| ciavatta |
Posted - 05 Sep 2006 : 14:47:05 quote: Originally posted by morpi
omissis....
omissis...
....
cmq "de gustibus non disputandum est"....per cui, auguri! |
| morpi |
Posted - 05 Sep 2006 : 12:10:46  Grazzzie, gentilisssimi, mi farete ucire il liquido lavavetri!!
@gabrimr2: Babbo Natale ha voluto abbondantemente meno di 1.000 euro, gomme comprese!!
@jack: verissimo, queste Falken vanno ottimamente, e il ZE-512 sul sito della casa è pure consigliato proprio x le convertibili, x la silenziosità di rotolamento.
 |
| tritto |
Posted - 05 Sep 2006 : 10:08:58 MORPI sei un MITOOOOOO!!!! |
| Stew |
Posted - 05 Sep 2006 : 09:31:34 "100% cetoc free.."  Ribadisco i complimenti già espressi dal vivo.
|
| Jack |
Posted - 05 Sep 2006 : 09:11:36 Belli!
Le falken le ho anche io sulla yaris verso, sono ottime! |
| gabrimr2 |
Posted - 05 Sep 2006 : 08:49:17 Complimentoni, stupende !!! Costo indicativo per Babbo Natale ?... |
| chivala |
Posted - 05 Sep 2006 : 05:12:19 ebbravo Antone'!! proprio carini!! |
|
|