T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 17 Sep 2004 : 14:11:44 si, ok, non è un fondo piatto però è fico lo stesso..

e magari è utile per chi voleva mettere lo scarico centrale.. sopratutto è utile da far vedere a qualche fabbro che lo può riprodurre a due lire..
lo trovate su http://www.c-one.co.jp/C-ONEPARTS/under_panel.html |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 21 Dec 2004 : 00:45:18 beeene...che strano regalo di natale...   |
fastclod |
Posted - 20 Dec 2004 : 12:57:58 quote: Originally posted by fild7
non mi sono aggiunto xchè sto sostenendo un' altra spesa più "utile"....vero fast? cmq al limite prenderei quello dietro e toglierei la plasticaccia...quello davanti si vedrebbe solo in caso di cappottamento...e sinceramente...
arriva arriva... se riesco oggi o al max domani spedisco...  |
fild7 |
Posted - 20 Dec 2004 : 12:24:21 non mi sono aggiunto xchè sto sostenendo un' altra spesa più "utile"....vero fast? cmq al limite prenderei quello dietro e toglierei la plasticaccia...quello davanti si vedrebbe solo in caso di cappottamento...e sinceramente... |
giul |
Posted - 20 Dec 2004 : 10:12:03 quote: Originally posted by fild7
ho visto i prezzi su mrs passion...mi sembrano altini... mi piacciono molto sti 2 cosi...anche se nn servono
Peccato che non ti sia unito agli altri nel gruppo d'acquisto mrs-passion chiuso venerdì. Potevi risparmiare. Ma cosa sono 'sti due cosi di cui parli? Se sono belli, chissenefrega se non servono a niente .... pensa che anch'io non servo a niente, e non sono nemmeno bello ....  giul |
fild7 |
Posted - 20 Dec 2004 : 02:37:05 ho visto i prezzi su mrs passion...mi sembrano altini...fast non riesci a farci sapere qualcosa?mi piacciono molto sti 2 cosi...anche se nn servono a niente credo |
charlie |
Posted - 25 Sep 2004 : 19:58:34 Per me nulla in contrario, sempre che Fastclod riesca a seguire più progetti contemporaneamente.  Io suggerivo solo di ordinare i progetti da realizzare in modo da dare la precedenza a quelli che aspettano da più tempo.
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by charlie
Carina l'idea però suggerisco di realizzare i progetti uno alla volta altrimenti si richia di mettere troppa carne al fuoco o magari di tralasciare idee interessanti già avviate e cadute nel nulla. Vero Fastclod....?(es. il kit estetico per MKIII in attesa dei bozzetti mai più visti )
bho.. meglio troppo che niente.. cmq tra un kit estetico da centinaia di euri ed un foglio di alluminio tagliato e piegato a dovere, ce ne passa.. oltretutto qui non bisogna mica mettere d'accordo decine di gusti differenti. imho
|
fild7 |
Posted - 24 Sep 2004 : 16:24:12
 |
Stew |
Posted - 24 Sep 2004 : 10:46:33 quote: Originally posted by charlie
Carina l'idea però suggerisco di realizzare i progetti uno alla volta altrimenti si richia di mettere troppa carne al fuoco o magari di tralasciare idee interessanti già avviate e cadute nel nulla. Vero Fastclod....?(es. il kit estetico per MKIII in attesa dei bozzetti mai più visti )
bho.. meglio troppo che niente.. cmq tra un kit estetico da centinaia di euri ed un foglio di alluminio tagliato e piegato a dovere, ce ne passa.. oltretutto qui non bisogna mica mettere d'accordo decine di gusti differenti. imho |
fastclod |
Posted - 24 Sep 2004 : 10:10:41 giustissimo... il problema del kit estetico è che sta richiedendo davvero tanto tempo perchè non si parte da uno materialmente esistente.... e poi lì non posso dettar legge perchè non è il mio campo 
Se riesco recupero una foto di uno di quelli che gli ho dato come base di partenza su cui lavorare |
charlie |
Posted - 24 Sep 2004 : 09:18:25 Carina l'idea però suggerisco di realizzare i progetti uno alla volta altrimenti si richia di mettere troppa carne al fuoco o magari di tralasciare idee interessanti già avviate e cadute nel nulla. Vero Fastclod....?(es. il kit estetico per MKIII in attesa dei bozzetti mai più visti )
|
fild7 |
Posted - 23 Sep 2004 : 23:15:19 sei da ammirazione fast |
fastclod |
Posted - 23 Sep 2004 : 19:16:28 io vorrei fare una cosa del genere... bisogna fare delle prove, circa mezz'ora fa mi sono coricato a pensare sotto la MR2 e ho visto che "forse" si riesce ad avere un effetto simile anche senza segare o modificare il posteriore. |
Stew |
Posted - 23 Sep 2004 : 14:24:24 quote: Originally posted by fastclod
direi che allora l'effetto suolo è da escludere... comunque la mia intenzione se lo volete fare è di crearlo come quello della elise 111R che da vedere da dietro è bellissimo!
intendevi questo?

bellissimo, ma viene il sospetto che nella mr2 non si riesca a fare nulla del genere se non tagliando il paraurti post..
|
fastclod |
Posted - 23 Sep 2004 : 13:50:27 direi che allora l'effetto suolo è da escludere... comunque la mia intenzione se lo volete fare è di crearlo come quello della elise 111R che da vedere da dietro è bellissimo! |
Stew |
Posted - 23 Sep 2004 : 10:43:36 bhe, si è chiaro de dovrebbe essere un lamierino molto sottile. Non va a nessuno di aggiungere kili inutili sulla macchina.. per leffetto suolo, scordatevelo. A meno che le paratie verticali non strusciano quasi il terreno, quel cosi li non produce nessun effetto suolo. Al massimo fa un po da estrattore d'aria per il vano motore. Per fare effetto suolo dovrebbe essere: - molto più lungo prima e piatto (non bombato come è) - senza nessuna interruzione (prese d'aria) - con le "minigonne" laterali, che canalizzano i flussi longitudainalmente, più rasoterra possibile.. Ovviamente l'effetto si sentirebbe solo dopo i 120..
cmq, ribadisco, è fico lo stesso... chissà come si vede da dietro.. |