| T O P I C R E V I E W |
| frankino |
Posted - 27 Jul 2006 : 20:22:37 ciao a tutti, vorrei sapere se montare uno scarico diretto togliendo catalizzatore sulla mr2 aspirato da 175 cv mi perde di prestazioni e il runmore sia eccessivo. Se è cosi sapete come risolvere il problema escludendo scarichi gia pronti tipo greddy hks ecc grazie in anticipo ciao |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| frankino |
Posted - 28 Jul 2006 : 19:53:33 grazie angelocave ma ancora ho un dubbio. Allora sotto consiglio del mio meccanico da quello che mi ha detto il catalizzatore lo lascia lo scarico e senza silenziatore usa un tubo per metterlo al posto del plancione e ovviamente a scarico singolo un po storto stile jap che ne dite è una cosa fattibile e bello da vedere esteticamente togliendo la grliglia sotto?
grazie ancora |
| angelocave |
Posted - 28 Jul 2006 : 12:11:12 quote: Originally posted by frankino
ciao a tutti, vorrei sapere se montare uno scarico diretto togliendo catalizzatore sulla mr2 aspirato da 175 cv mi perde di prestazioni e il runmore sia eccessivo. Se è cosi sapete come risolvere il problema escludendo scarichi gia pronti tipo greddy hks ecc grazie in anticipo ciao
No, il rumore non lo aumenti. Ricorda che un silenziatore lo puoi mettere sempre e ovunqe. Il mio consiglio è fare un'uscita che dal raccodo 4-1 dei collettori vada sul polmone dello scarico. Il Sound guadagna, le prestazioni pure.
Ciauz Angelo |