| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 off set e altre noie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Hanger Posted - 21 Jul 2006 : 07:54:38
allora nella lunga (perchè abbiamo i quattro fori?) ricerca dei cerchi non sono ancora riuscito a capire quale siano gli off set tollerati dalla nostra M pur su spaiderchat la risposta non mi è sembrata così chiara ora:
con i 17" da 7.5 un offset da 45 è tollerato?
con i 16" da 7.5 un offset da 45 è tollerato?
con i 16" o i 17" da 7 con un 37 rischio di non vedermi passare il collaudo?

qualcuno monta i 17" con 205 davanti e 215 dietro?

che fatica trovare un cerchio leggero
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 21 Jul 2006 : 09:26:59
Allora...un canale da 7,5 con un ET 45 all'anteriore hai la certezza di interferenze con la plastica interna paraurti/parafanghi, a maggior ragione se la vuoi "assettata".

Io personalmente monto un et 44 con un canale 7 (sempre cerchio 17) ed assetto -2cm ed ho avuto solo il problema della interferenza che ti spiegavo sopra.

L'ideale sarebbe avere un ET42 max 40, oltre rischi l'interferenza con parafango e/o paraurti.

Per il posteriore, su cerchio 16/17, l'ET tollerato è un range dal 42 al 35(con canale max 7,5)

Se vuoi montare un canale 8 (se vuoi mettere, ad esempio, i 245/35r17 sul posteriore) non andare sotto l'ET 38, altrimenti rischi delle brutte interferenze con il bordo del passaruote, sopratutto sulle buche e sconnessioni.

Per il brand, invece, ti consiglio OZ (sopratutto per il peso ed il prezzo, visto che la factory si trova in Italia), oppure gli AEZ, regolarmente distribuiti in Italia.
Altrimenti, di più difficile reperibilità in Europa, i Motegi e i Rays.
Se vuoi il TOP ed hai la possibilità economica, potresti optare,senza riserve, per i Racing Hart, che a mio avviso vanta dei modelli bellissimi abbinati ad un peso ridotto.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000