| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Centralina MkII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 15 Sep 2004 : 17:18:28

Non mi sono mai interessato troppo della cosa, ho dato un'occhiata veloce sul Web ma butta male (almeno dai miei fornitori di fiducia).

Dopo l'aspirazione e lo scarico direi che questa è il passo obbligato.

Qualcuno ha delle dritte?

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 24 Sep 2004 : 15:12:11

Evvai col fiestino di papà!!!!
Buxus Posted - 24 Sep 2004 : 14:51:45
quote:
Originally posted by angelocave

quote:
Originally posted by mela

portate anche me?

Un appassionato/a di auto, soprattutto se condivide con noi l'mr2 è sempre ben accetto!!!!!!

Rimane a Oberglatt (non e' da mangiare!). Subito dopo Zurigo. Da casa mia sono circa 2.5-3 ore, dipende un po' dal traffico e da quante volte mi perdo

Mela se ci vuoi fare compagnia sei la benvenuta!! Pero' o si va con 2 MR o ci organizziamo con qualcosa che abbia 4 posti... (l'ultima volta che ci sono stato mi sono vergognato come un ladro: dovevo ritirare 2 scatole un po' ingombranti quindi mi sono presentato con una VW POLO... in un negozio di tuning per sole auto JAP!!)
angelocave Posted - 24 Sep 2004 : 09:31:37
quote:
Originally posted by mela

portate anche me?

Un appassionato/a di auto, soprattutto se condivide con noi l'mr2 è sempre ben accetto!!!!!!
mela Posted - 23 Sep 2004 : 23:11:26
portate anche me?
angelocave Posted - 16 Sep 2004 : 09:50:45

Ho dato un ocho al sito, qualcosa di interessante c'è! Quando ci andiamo? Dove rimane?
angelocave Posted - 16 Sep 2004 : 09:39:19

No... è che sono a un bivio: avendo fatto quasi tutto quello che avevo programmato a livello estetico, ora devo decidere, valutando costi e reperibilità dei pezzi, se passare al motore o iniziare a mettere da parte per la terza macchina (dopo Toyota e Honda qual'è la terza casa giapponese che merita? Hai indovinato!)

Per ora mi sono fatto un'idea del tipo:
- Pompa Carburante 300€
- Alberi 1000€
- Filtro Dinamico + condotti di forzatura aria 400€
- Smeraglatura 1000€
- Terminale diretto (niente cat e collettori, viene diretto dai collettori e risparmia la serpentina dopo il motore) 450€
- Centralina ???€
- Nos (ci vuole...) 1200€

Siamo sui +20cv con una spesa di 5000. Se arrivimo a 200cv va di lusso. Ecco xkè sono perplesso.

Per l'estetica e il confort ho speso ad oggi 7000 euro (17, Sedili, Minigonne, Cinture, Assetto, Allarmi e Bloccapiantone, Impianto Stereo, Illuminazione, Lexus, Profilature, ecc, ecc, ecc)... con altri 5000 mi compro 600kg di Subaru Impreza, con altri 6000 i restanti. Ecco perchè sono perplesso.

CMQ prima di decidere dobbiamo andare alla Gtn, ( un mondo fantastico, dove ogniuno di noi può sentirsi come un bambino in un negozio di caramelle!) ... aspetta che mi diano l'ok per il giorno di laurea e fissiamo una data!!!

Buxus Posted - 15 Sep 2004 : 22:40:31
In qualche topic erano stati postati i link di alcune ditte che ti vendono i chip , si parlava di MK3, ma credo che le facciano anche per la 2

Io ricordo questo http://www.mtsmegachip.ch/ ... pero' sono un po' scettico
Magari CIN ti sa dire se c'e' qualcosa di completamente programmabile (centralina sostitutiva) anche per l'aspirato

...idea alberi a camme abbandonata?

byez

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000