| T O P I C R E V I E W |
| tritto |
Posted - 18 Jun 2006 : 14:15:01 Finalmente ieri ho montato lo "Sport Disk Kit" della EBC Brakes A breve sarà pubblicato sul nostro portale la convenzione stipulata direttamente con il produttore.

L' accordo prevede l'acquisto tramite "Group-Buy" per il nostro Club in lotti minimi di 10 pezzi. Lo sconto riservato ai "Soli Soci Titolari" sarà del 28% sul prezzo di listino.... Il materiale avrà Garanzia totale Italiana di 24 mesi. A breve Teto7 aprirà il Group Buy sul mercatino Il costo del Kit (escluso i tubi) dovrebbe essere di 518 € iva e sconto compreso escluso la spedizione.
Ringrazio la Weiss Italia per l'aiuto fornitoci nell'approntare il primo "Accordo internazionale" realizzato dal nostro Club con l' EBC Inglese e la Goodridge Inglese. La persona della Weiss Italia si chiama Federico Cavazzini Tel 335-5743019 ed è il responsabile tecnico. Weiss S.p.A. - Partita IVA: 08998710159 Rigrazio Giulio F-01 per aver fornito tutti i codici TOYOTA per l'identificazione del materiale più adatto.
L'impianto completo è già stato montato e collaudato dall' MR-DUO (Giul e Jarod),che ringrazio, con ottimi risultati.
I dischi Anteriori e Posteriori sono Forati e Baffati, a differenza degli altri in commercio, sono Zincati ed Anodizzati color "oro" per una efficacie protezione contro le ossidazioni e la corrosione.
il Kit di tubi in treccia metallica (anteriore e posteriore) inox della GOODRIDGE BRAKELINE KIT STY0015-4C (grazie Giul per il codice ) sarà a breve quantificato.
 Le Pastiglie che abbiamo scelto sono leEBC GREEN STUFF

Il collaudo e le impressioni saranno postate alla fine del rodaggio (400 Km da percorrere per far assestare il tutto).
Ecco alcune foto del montaggio(le altre sono nella Gallery alla voce "TEIN Super Street Damper 14-01-06": Installazione sul Posteriore:
 Installazione sull' Anteriore:
 Look Finale Anteriore:
 Look Finale Posteriore:
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 16 Mar 2007 : 00:53:16 quote: Originally posted by Ramses
ma solo mk3? o pure mk2?
mk3 sicuro,mk2 è fattibile,niente è impossibile |
| klovis |
Posted - 16 Mar 2007 : 00:51:35 quote: Originally posted by speedy
quote: ho già detto tutto..ho i dischi maggiorati,e li fornisco anke per 17,18, eventualmente 19..
ok... questo l'avevamo capito... intendevo dire per le pinze maggiorate etc etc..

a me interesserebbe sapere fattibbilità e costi per montare un impianto frenante "maggiorato" nei dischi e nelle pinze..
Ciaooo!
appena fatta la mia ti sparo i prezzi..è imminente.. |
| speedy |
Posted - 15 Mar 2007 : 20:10:46 quote: ho già detto tutto..ho i dischi maggiorati,e li fornisco anke per 17,18, eventualmente 19..
ok... questo l'avevamo capito... intendevo dire per le pinze maggiorate etc etc..

a me interesserebbe sapere fattibbilità e costi per montare un impianto frenante "maggiorato" nei dischi e nelle pinze..
Ciaooo! |
| Ramses |
Posted - 15 Mar 2007 : 19:34:02 ma solo mk3? o pure mk2? |
| klovis |
Posted - 15 Mar 2007 : 10:57:10 quote: Originally posted by speedy
quote: ti interessano piu grandi?ho delle novita per te se vuoi i dischi grandi quanto i 17..io li ho a casa per i 18 ma sto aspettando le pinze in attesa di montarli..
Grande Klo... 
Sharing!!! Dacci info se puoi...
tkx!!! 
ho già detto tutto..ho i dischi maggiorati,e li fornisco anke per 17,18, eventualmente 19.. |
| speedy |
Posted - 15 Mar 2007 : 09:57:03 quote: ti interessano piu grandi?ho delle novita per te se vuoi i dischi grandi quanto i 17..io li ho a casa per i 18 ma sto aspettando le pinze in attesa di montarli..
Grande Klo... 
Sharing!!! Dacci info se puoi...
tkx!!!  |
| klovis |
Posted - 14 Mar 2007 : 18:39:52 quote: Originally posted by agif
Esteticamente sono molto belli...speriamo anke nei risultati,.... però sti dischi sui cerchi da 17 sono veramente troppo piccoli secondo me!!!   Ma possibile che non so riesca a metterli più grandi??? è così un lavoraccio?????  
ti interessano piu grandi?ho delle novita per te se vuoi i dischi grandi quanto i 17..io li ho a casa per i 18 ma sto aspettando le pinze in attesa di montarli.. |
| fild7 |
Posted - 14 Sep 2006 : 23:15:32 Allora carissimo? testati x bene sti freni? Ma la convenzione con Weiss ormai è ufficializzata? |
| tritto |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:07:52 Non ancora però per il prossimo Week End ne avrò fatti sicuramente di più. Vienimi a trovare all'Autodromo di Battipaglia Sabato 8 Luglio  |
| fild7 |
Posted - 03 Jul 2006 : 22:29:38 Presidente li hai fatti questi 400km? come vanno sti freni??? |
| Dave.c |
Posted - 24 Jun 2006 : 03:14:09 quote: Originally posted by x-unite
Complimenti per il kit di sospensioni TEIN (in foto) ma l'impianto frenante è un pò scarso !!!! NO???
nn penso proprio... controlla di dati di frenata stock e vedrai che ha già buoni risultati
se puoi scarica il volume 6 di Best Motoring e quando analizzano l'mr-s della Techno Pro Spirit guarda bene le specifiche dei freni...

il video:

http://www.strathycruise.com/reviews/index.php?id=40
|
| tablo |
Posted - 22 Jun 2006 : 08:27:36 ... stiamo andando un pò OT...cmq non dovevi fare il barbone e comprare le PZero...altro che Hankook!  |
| tritto |
Posted - 22 Jun 2006 : 01:06:35 Ti confermo che per la mia accoppiata Ant 205/40 R17 Post. 225/35 R17 ci sono disponibili: -Dunlop SP SPORT 9000 -Pirelli P ZERO NERO -Michelin Pilot SPORT -Hankook Ventus Sport K104 |
| agif |
Posted - 22 Jun 2006 : 00:02:59 Io parlavo di accoppiata tra anteriore e posteriore...non mi sembra ci fossere tutti sti modelli??? coreggimi se sbaglio!!! Ricordo le pirelli p zero qualcosa e le tue.....ma...forse mi sbaglio però.. ciaoooo |
| tritto |
Posted - 21 Jun 2006 : 23:42:05 A dir la verità con la misura 225/35 R17 ce ne erano anche altre come le Dunlop SP SPORT 9000,Pirelli P ZERO NERO,Michelin Pilot SPORT, Continental SportContact....ma le Hankook erano quelle che costavano di meno  |