| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Regolatore di Pressione Benzina

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 10 Sep 2004 : 11:59:44

Serve per variare i Bar di pressione benzina, ecc, ecc, ecc ... la storia la sapete bene quindi non mi dilungo. Per maggiori infoz:

http://www.torquemaster.it/regolapressione.html

Cosa ne pensate? Io avevo variato (li si faceva senza sostituire o aggiungere nulla) i parametri benzina della mia vecchia CRX, i risultati furono soddisfacenti se proporzionati al costo (20 euro di fresatura pippetta)... qui invece si parla di 200 euro e di un intervento di sostituzione... Qualcuno ha opinioni o esperienza a riguardo?

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 13 Sep 2004 : 15:50:19
Quello "pseudo-regolatore" del link rende qualcosa solo se effettivamente il motore "va magro" quando tiri agli alti regimi. Cosa che non credo accada per la ns. MR2 quando è di serie e/o anche con filtro e scarico.

Quindi non dovrebbe dare alcun vantaggio se non un aumento di consumo quando la macchina va bene di suo (oltre ad un leggero calo della velocità massima dato dalla miscela troppo grassa).

Se invece il motore è elaborato più pesantemente e/o ha problemi per cui va magro allora qualche vantaggio potrebbe davvero darlo. Ma allora meglio un bel regolatore _vero_ come ad esempio quelli della TRD per le nostre...
angelocave Posted - 13 Sep 2004 : 09:37:45

No, però credo a quello che mi han detto i rulli per l'Honda: 131cv prima, 139cv dopo regolazione di pressione e filtro... speravo la cosa si potesse bissare con questo trucchetto Torque... 8 cv non son male (lascia pure che 4-5 m li avesse regalati il filtro...)

n/a Posted - 10 Sep 2004 : 21:23:52
Credete ancora alle favole?

fild7 Posted - 10 Sep 2004 : 16:09:25
MOOOLTO INTERESSANTE...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000