| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Frizione MkII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 16 May 2006 : 22:54:26
Ragazzi, essendo ormai la mia frizione quasi cotta, e volendo montare il volano alleggerito (già preso), cosa mi consigliate di fare?Rimettere la sua o cercare qualcosa di più spinto?Ho trovato la TRD, ma ho paura che sia esagerata nell'utilizzo odierno...
Qualche consiglio, pleeeease...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 01 Jun 2006 : 00:35:20
quote:
Originally posted by Ludofico

Ciao bella gente....
....caro Pikappa io sotto consiglio di Templare ho acquistato la stage IV della ats racing, l'ho montata io personalmente un mese fa nell'officina dove lavoro e sono veramente contento, è una bomba!Pedale leggero e modulabile quanto basta,strappetta un pochettino ma per il resto niente da dire!!!

...Grazie del consiglio, vedrò che fare...
Ludofico Posted - 31 May 2006 : 19:47:06
Ciao bella gente....
....caro Pikappa io sotto consiglio di Templare ho acquistato la stage IV della ats racing, l'ho montata io personalmente un mese fa nell'officina dove lavoro e sono veramente contento, è una bomba!Pedale leggero e modulabile quanto basta,strappetta un pochettino ma per il resto niente da dire!!!
pikappa Posted - 20 May 2006 : 23:58:39
quote:
Originally posted by angelocave

Ciao Stefano!

Che volano hai preso? Che peso è rispetto all'originale?

Il volano è C-One, per il peso sai che non mi ricordo?domani vado a pescare la stampa dell'ordine e poi ti so dire...
Cmq sto iniziando un 2nd step: oltre al volano ho preso LSD, barre duomi, barre antirollio, cavi candele, tubi freno tutto rigorosamente TRD ...credo che questa sett inizierà ad arrivare un pò di roba...appena ho tutto la porto dal "dottore"...
angelocave Posted - 19 May 2006 : 09:18:53
Ciao Stefano!

Che volano hai preso? Che peso è rispetto all'originale?
pikappa Posted - 19 May 2006 : 02:02:43
Thank's Professor...
Templare Posted - 18 May 2006 : 23:34:53
quote:
Originally posted by pikappa74

Ragazzi, essendo ormai la mia frizione quasi cotta, e volendo montare il volano alleggerito (già preso), cosa mi consigliate di fare?Rimettere la sua o cercare qualcosa di più spinto?Ho trovato la TRD, ma ho paura che sia esagerata nell'utilizzo odierno...
Qualche consiglio, pleeeease...

Beh, già un bel pò di comfort col volano leggero lo perdi. A questo punto continua l'opera e monta una frizione aggressiva!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000