| T O P I C R E V I E W |
| merex28 |
Posted - 16 May 2006 : 12:25:41 ciao ho sbagliato a postarlo in off topic ,tu hai montato un volano alleggerito?hai notato miglioramenti nel comportamento del motore?e i consumi sn peggiorati?se si d quanto? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 18 May 2006 : 11:09:48 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by ciavatta
[..] C-one + Spec II [..]
I due Speck se vuoi te li metto da parte io.. qui in Alto Adige ne facciamo di squisiti..   

|
| jarod |
Posted - 17 May 2006 : 19:03:10 quote: Originally posted by ciavatta
[..] C-one + Spec II [..]
I due Speck se vuoi te li metto da parte io.. qui in Alto Adige ne facciamo di squisiti..    |
| federico |
Posted - 17 May 2006 : 18:55:44 anvedi il ciavatta quanto macina oh  |
| ciavatta |
Posted - 17 May 2006 : 17:25:33 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by ciavatta
Grazie Jarod! guida scattosa dici? allora fa proprio al caso mio....come lo vedi accoppiato ad una frizione Spec II? disco intero come l'originale, ma leggermente (sulla carta) più "aggressiva"? altra domanda....dove lo trovo il Tom's e quanto costa? ultimo rompimento di marons....è meglio del C-one? (della serie domanda da 1kkk di dollari)...
Credo che la Spec StageII non sia troppo diversa dalla mia, per cui direi che non dovresti avere grossi problemi.. Il Tom's costa un botto, e non saprei proprio dove potresti trovarlo.. io l'ho comprato usato da Adam (Jap GT300) di Mr2Roc, che lo vendeva a 200 sterline causa passaggio al TS.. Io di mio avrei optato per un volano qualcosina più pesante, ma vista l'occasione ho preso questo (è in assoluto uno dei più leggeri in circolazione).. il C-One mi sembra un bel pezzo, simile al mio ma leggermente più spesso e senza fori (4,5kg).
C'è un altro dilemma: alluminio o acciaio? Su questo non so darti alcuna risposta..   Il mio è di acciaio (sottilissimo), ma non ho idea di che differenze comporti l'alluminio.. certo è che in acciaio durante l'avviamento suona come un gong!  

Grazie ancora MR.J, penso che opterò per il C-one+Spec II...quando sarà (tra 10k Km circa) ... e già che ci sono stò valutando alberi a camme+Apexi ma anche qui devo informarmi BENE su quale Stage prendere degli alberi.... THX |
| merex28 |
Posted - 17 May 2006 : 10:49:35 @dave c si' ho ancora il willy,piu' che altro è stato mio padre a consigliarmi di tenerlo,visto che è un auto serie limitata e numerata,ci si sente su msn,se no qui andiamo fuori tema |
| jarod |
Posted - 17 May 2006 : 09:03:10 quote: Originally posted by ciavatta
Grazie Jarod! guida scattosa dici? allora fa proprio al caso mio....come lo vedi accoppiato ad una frizione Spec II? disco intero come l'originale, ma leggermente (sulla carta) più "aggressiva"? altra domanda....dove lo trovo il Tom's e quanto costa? ultimo rompimento di marons....è meglio del C-one? (della serie domanda da 1kkk di dollari)...
Credo che la Spec StageII non sia troppo diversa dalla mia, per cui direi che non dovresti avere grossi problemi.. Il Tom's costa un botto, e non saprei proprio dove potresti trovarlo.. io l'ho comprato usato da Adam (Jap GT300) di Mr2Roc, che lo vendeva a 200 sterline causa passaggio al TS.. Io di mio avrei optato per un volano qualcosina più pesante, ma vista l'occasione ho preso questo (è in assoluto uno dei più leggeri in circolazione).. il C-One mi sembra un bel pezzo, simile al mio ma leggermente più spesso e senza fori (4,5kg).
C'è un altro dilemma: alluminio o acciaio? Su questo non so darti alcuna risposta..   Il mio è di acciaio (sottilissimo), ma non ho idea di che differenze comporti l'alluminio.. certo è che in acciaio durante l'avviamento suona come un gong!   |
| Dave.c |
Posted - 16 May 2006 : 21:14:33 certo! a me pare di averti visto una volta sola... io abito proprio vicino al toselli ma sono sempre a robecco S/N  hai ancora il clio williams? |
| merex28 |
Posted - 16 May 2006 : 19:24:52 @dave c ciao!tutto bene dovremmo beccarci qualche volta x parlare un po' delle nostre emme...ogni tanto ti incricio sul toselli |
| ciavatta |
Posted - 16 May 2006 : 18:49:20 Grazie Jarod! guida scattosa dici? allora fa proprio al caso mio....come lo vedi accoppiato ad una frizione Spec II? disco intero come l'originale, ma leggermente (sulla carta) più "aggressiva"? altra domanda....dove lo trovo il Tom's e quanto costa? ultimo rompimento di marons....è meglio del C-one? (della serie domanda da 1kkk di dollari)... scusa per la fretta....
@Fild7 scusa per le KAPPA....hihihihih!!!!
Ancora grazie J. |
| Dave.c |
Posted - 16 May 2006 : 18:29:00 è un'ottima modifica quella di jarod  complimenti! ciao merex come va? sei in fase di modifiche? |
| fild7 |
Posted - 16 May 2006 : 16:32:59 quote: Originally posted by merex28
sorry,l'abitudine di scrivere veloce,perdonatemi anche se qualche volta posto le cose nel posto sbagliato,ma giro sul forum da poco..
tranquillo era una battuta.. i topic se posso te li sposto, tanto alla fine non è che sbagli spesso... ma i k noooo!!!  |
| merex28 |
Posted - 16 May 2006 : 15:50:11 sorry,l'abitudine di scrivere veloce,perdonatemi anche se qualche volta posto le cose nel posto sbagliato,ma giro sul forum da poco.. |
| fild7 |
Posted - 16 May 2006 : 15:26:06 quote: Originally posted by merex28
alla fine penso ke lo montero',anke xkè a breve faro' la frizi e visto ke è gia' tt smontato,gia' ke c sn...
guarda che i post non si pagano come gli sms... abbrevia qualcosa ma non tutto dai... e poi le k...  |
| merex28 |
Posted - 16 May 2006 : 15:23:48 alla fine penso ke lo montero',anke xkè a breve faro' la frizi e visto ke è gia' tt smontato,gia' ke c sn... |
| merex28 |
Posted - 16 May 2006 : 15:21:57 è vero,c sn tante variabili,grazie x il kiarimento! |