| T O P I C R E V I E W |
| Templare |
Posted - 03 May 2006 : 09:57:25 C'é qualche anima pia che si prenderebbe la briga di misurare l'altezza da terra della MKII, possibilmente (ma non necessariamente) turbo? Sia anteriore che posteriore, magari prendendo come riferimento i punti del pianale immediatamente precedenti l'inizio dei passaruota.
Avrei dovuto farlo io prima di montare i coilovers, ma l'ho clamorosamente dimenticato ed adesso ho qualche dubbio sull'assetto.
Grazie ragazzi... 
|
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Templare |
Posted - 06 May 2006 : 01:40:03 quote: Originally posted by ribell
Ps: se vuoi qualche volta puoi farti arrivare la merce in svizzera(abito sul confine e la mia ragazza è di lì) e poi te la spedisco io dall'italia. Il vantaggio è che di là sono meno rompi con le dogane.. Vedi tu, se serve chiama.
Ciao
A saperlo prima... Spero di essermo fermato con gli acquisti, almeno fino a fine stagione. Spero... Grazie di nuovo! |
| ribell |
Posted - 06 May 2006 : 01:19:50 Quelle che ti ho scritto sono le misure così come prese sulla mia macchina. Quindi x lo standard dovrebbe essere più alta di tre cm. Però sinceramente mi sembra che la mia sia scesa più dei tre cm che davano per le molle. In ogni caso le distanze da terra dovrebbero chiarirti l'assetto di base del corpo vettura.
Ps: se vuoi qualche volta puoi farti arrivare la merce in svizzera(abito sul confine e la mia ragazza è di lì) e poi te la spedisco io dall'italia. Il vantaggio è che di là sono meno rompi con le dogane.. Vedi tu, se serve chiama.
Ciao |
| Templare |
Posted - 06 May 2006 : 01:10:36 quote: Originally posted by ribell
Ciao, onde evitare errori ti ho preso le misure dal centro degli attacchi per il crick fino a terra. Ant. 15,1 cm Post.14,8 cm
Distanza dal centro mozzi ruota al punto più alto del passaruota: Ant 32,5 cm Post 33 cm
Mentre i punti che mi chiedevi, se ho ben capito sono Ant 14,7 cm (qualche cm più indietro perchè c'è una protezione in plastica all inizio) Post 15,5 cm
Spero ti siano utili,Ev mandami pure un sms.
Ciao, Ricky
Spettacolare Ricky. Ti sono veramente grato, non potevi fare un lavoro migliore. Le tue misure tengono conto del ribassamento di circa 3 cm, vero?
Domani passo in officina a misurare la mia. Ho kit radiatore e barra TRD bloccate in dogana a Fiumicino dal 15 aprile e malgrado documentazione inviata, reclami, chili di fax mandati, ancora non riesco ad avere notizie. Rischio di saltare anche la gara a Racalmuto del 21 maggio, dopo quella di Siracusa... 
Speriamo bene...
|
| ribell |
Posted - 06 May 2006 : 01:00:19 Ciao, onde evitare errori ti ho preso le misure dal centro degli attacchi per il crick fino a terra. Ant. 15,1 cm Post.14,8 cm
Distanza dal centro mozzi ruota al punto più alto del passaruota: Ant 32,5 cm Post 33 cm
Mentre i punti che mi chiedevi, se ho ben capito sono Ant 14,7 cm (qualche cm più indietro perchè c'è una protezione in plastica all inizio) Post 15,5 cm
Spero ti siano utili,Ev mandami pure un sms.
Ciao, Ricky |
| Templare |
Posted - 04 May 2006 : 08:32:09 quote: Originally posted by ribell
Ciao Temp, La mia dal centro dei mozzi ruota fino terra misura 29,3 al post e 29,1 all'anteriore. Però le mie gomme al momento sono al 70%, ed inoltre ho delle molle Eibach che dovrebbero averla resa circa tre cm + bassa. Non sò se possano esserti utili, comunque
Sul depliant del mod 94 danno l'altezza max in 1235mm,ricorda che montava i 15, mis 195 55 e 225 50.
Ev fammi sap.
Grazie Ricky, ci riesci a fare quella misura che ho descritto sopra se hai un paio di minuti di tempo?
Ciao!
Dario
|
| ribell |
Posted - 03 May 2006 : 23:18:37 Ciao Temp, La mia dal centro dei mozzi ruota fino terra misura 29,3 al post e 29,1 all'anteriore. Però le mie gomme al momento sono al 70%, ed inoltre ho delle molle Eibach che dovrebbero averla resa circa tre cm + bassa. Non sò se possano esserti utili, comunque
Sul depliant del mod 94 danno l'altezza max in 1235mm,ricorda che montava i 15, mis 195 55 e 225 50.
Ev fammi sap.
Ciao, Ricky
|
|
|