| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico MR2 Club Italia by... Alosa!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 01 Sep 2004 : 18:08:15
Salve gente,
ieri approfittando di un pomeriggio libero sono andato a fare un salto dal preparatore Franco Alosa a Firenze per parlare un po' dell'eventuale montaggio del kit turbo (se lo può fare, cosa ne pensa, quanto costa, ecc...) ma mentre ero la, cosa scopro?

Che ha già fatto uno scarico completo da paura per l'MR2 con tanto di collettori e doppia uscita centrale e che lo stesso è stato anche già provato da una rivista (Auto o Elaborare se non erro...) e pare vada molto ma molto bene!

Il bello è che lui era convinto di averlo messo sul sito nelle preparazioni fatte ed invece se l'era dimenticato!

Ad ogni modo, siamo rimasti d'accordo che a breve mi manda tutte le foto in suo possesso insieme a dei prezzi per le seguenti soluzioni:

1) Scarico completo dai collettori al finale doppio centrale con kat metallico ed andamento diverso dall'originale con conseguente notevole miglioramento delle prestazioni (fra l'altro elimina e "famigerati" precat in questo modo...)
Questa soluzione mi ha garantito riduce anche di molto la temperatura nel vano motore.

2) Lasciando i collettori originali, catalizzatore metallico più silenziatore diretto con doppia uscita centrale.

3) Solo silenziatore diretto con doppia uscita centrale da attaccarsi al kat originale.

I prezzi che mi ha anticipato sembrano molto competitivi e non lontani da quelli di Bartoli.

Se interessati segnatevi (col modello prescelto) ed io posso occuparmi di tutti i contatti necessari con loro, della prenotazione, della spedizione & so on.

Appena mi manda foto e prezzi esatti vi aggiorno. Penso che stavolta ci siamo davvero...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 15 Feb 2005 : 10:06:26
bellissimo... il paraurti lo regge il calore?
luca Posted - 15 Feb 2005 : 09:15:30
Le ho già postate in un altro topic ma forse questo è il posto giusto.

Complimenti ad alanbraxe!

http://img157.exs.cx/img157/677/p1000271a7jj.jpg
http://img30.exs.cx/img30/8859/p1000272a8gf.jpg
http://img197.exs.cx/img197/3853/p1000274a6tj.jpg
klovis Posted - 01 Feb 2005 : 20:17:11
quote:
Originally posted by angelocave

quote:
Originally posted by CIN

Ah! Io sono del 82. Sto invechiando

'82 coooosa????!!? Ma hai le competenze di un ingegnere della Williams!! Complimentoni, se avessi uan squadra di corse ti offirei una cifra della madonna per lavorare per me!!!

PS: Agif, siamo 80 entrambi!!

ankio 80
Dave.c Posted - 29 Jan 2005 : 19:35:32
allora inizia ad essere interessante...
alanbraxe Posted - 29 Jan 2005 : 19:16:06
Comunque c'é compreso pure il catalizzatore.........
agif Posted - 23 Jan 2005 : 12:11:12
mi fate diventare rosso!!?!?!?!?
fild7 Posted - 23 Jan 2005 : 03:14:22
quote:
Originally posted by agif
purtroppo l'unica causa è sempre che le giornate durino 24 ore....quelle che vorrei io dovrebbero essere di 36..allora si che ne farei di cose

concordo troppo!!! infatti mi tocca scrivere a quest'ora...
giul Posted - 22 Jan 2005 : 23:43:13
quote:

ho corso per 3 anni...maratona di new york inclusa

Marco , mi stupisci sempre di più. Finiro con l'autoeleggermi presidente dell'AGIF's Fun Fan Club e reclutare ragazze pon-pon (pin-pin) per creare l'atmosfera giusta in pista (direi ogni tipo di pista).

giul
agif Posted - 22 Jan 2005 : 14:13:39
ho corso per 3 anni...maratona di new york inclusa...

per la firma è mia intenzione fare una cosa un po race...ma ci sto lavorando..e purtroppo l'unica causa è sempre che le giornate durino 24 ore....quelle che vorrei io dovrebbero essere di 36..allora si che ne farei di cose....non ho mai tempoooooo
Dave.c Posted - 22 Jan 2005 : 03:48:55
quote:

perdonatemi il termine...
fansedere anke le ginocchia...sono stato oggi dall'ortopedico e ho tutta la cartillagine spappolata...a furia di correre....vabbè..cambierò sport...consigli??

ciaooooo

dio che sfxxa! ma x quanto tempo hai corso scusa?
Dave.c Posted - 22 Jan 2005 : 03:47:55
Sì complimenti se le leggo AGIF al contrario

forse era + spettacolare come era prima...era un po' + race no?
zak Posted - 21 Jan 2005 : 20:53:12
agif complimenti per la nuova firma spero di essere il primo a farteli
zak Posted - 21 Jan 2005 : 20:51:54
la passera è sempre il meglio sport!!!!! secondo me !!!!!!!
ma se non ti piace ti puoi dare alla dama oppure fare il lanciatore di coriandoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agif Posted - 21 Jan 2005 : 18:54:59
perdonatemi il termine...
fansedere anke le ginocchia...sono stato oggi dall'ortopedico e ho tutta la cartillagine spappolata...a furia di correre....vabbè..cambierò sport...consigli??

ciaooooo
Dave.c Posted - 21 Jan 2005 : 17:55:15
quote:
Originally posted by giul

Ma dietro i faretti, in acqua, sono ginocchia o tette?? alla mia età, non riesco più ad individuare le differenze ....

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha
ahahahahahahahha

bellissima Giul!!!!

ahahahahahahahah

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000