| T O P I C R E V I E W |
| ale1965 |
Posted - 10 Mar 2006 : 15:13:08 salve a tutti ho da poco una MR2 del 2000 con 44000 km, e leggendo in questo forum mi sono deciso a eliminare i pre cat...potrei farlo da solo grazie agli esaurienti articoli che ci sono qui, ma ho un po' paura di fare danni, e poi la spesa non mi sembra elevata
conoscete un meccanico a Roma che conosca bene la questione e che l'abbia già fatto ?
scusatemi se la cosa è già stata trattata da qualche parte, ma non sono riuscito a trovare nulla
Grazie |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ale1965 |
Posted - 20 Mar 2006 : 09:57:26 infatti sta già passando... |
| F-01 |
Posted - 20 Mar 2006 : 09:45:50 quote: Quando li abbiamo tolti sulla mia (grazie F-01!!!  )
Grazie a te e a gli altri (tranne uno ) che mi avete fatto trascorrere una giornata piacevole  |
| Suxcellets |
Posted - 18 Mar 2006 : 15:13:13 nulla di cui preoccuparsi ale è solamente il prodotto che è stato usato per svitare i bulloni dei collettiri che col calore brucia, evapora.............. e puzza!!!!!    
Quando li abbiamo tolti sulla mia (grazie F-01!!!  ) avevo abbondantemente irrorato il tutto con dello svitol e la puzza è durata circa 3 o 4 giorni, ma poi + niente!!!!
Alessandro |
| ale1965 |
Posted - 18 Mar 2006 : 08:43:38 quote: Originally posted by federico
il profumino è un must dopo questo intervento, abituatici a convinvere per una settimanella, alla fine riuscirai anche ad apprezzare quel profumino di uova marcie 
più che di uova marce...mi pare di bruciato |
| federico |
Posted - 17 Mar 2006 : 18:54:34 il profumino è un must dopo questo intervento, abituatici a convinvere per una settimanella, alla fine riuscirai anche ad apprezzare quel profumino di uova marcie  |
| ale1965 |
Posted - 17 Mar 2006 : 16:57:59 FATTO !!!!!!!!!!
ho ripreso oggi la emme priva dei micidiali pre-cat....puzza un po' di bruciato ma penso sia normale...sono i componenti chimici usati per ripulire
mi pare un po' più pronta a prendere giri...e il rumore è leggermente più "aperto"..ma sopratutto sono molto più tranquillo io...
ora resetto la centralina e vediamo che succede...
grazie a tutti per i preziosi consigli |
| ciavatta |
Posted - 17 Mar 2006 : 12:50:15 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by ciavatta
sottoscrivo pienamente.... Pellegrinaggio?
  Quelle ruote lasciano senza parole....
....e senza capelli.... |
| F-01 |
Posted - 17 Mar 2006 : 12:19:56 quote: Originally posted by ciavatta
sottoscrivo pienamente.... Pellegrinaggio?
  Quelle ruote lasciano senza parole.... |
| ciavatta |
Posted - 17 Mar 2006 : 12:07:37 sottoscrivo pienamente.... Pellegrinaggio? |
| Stew |
Posted - 17 Mar 2006 : 11:31:18 quote: Originally posted by tritto
Quasi quasi questo Week End vengo giù a vederla
merita il viaggio, assicuro io.. |
| ale1965 |
Posted - 15 Mar 2006 : 23:27:12 quote: Originally posted by romoby
Hahahahahha....il buon F-01 ha risollevato il mio umore, duramente provato...
Ale65, oggi sono passato in officina e ho vista la tua emme nera, veramente bella!
Si, la emme "modificata" è la mia, e ne approfitto per dirvi che domani sera sarà presente anche lei, ancora sotto spoglie "originali", poichè venerdì mattina abbiamo la visita e prova in motorizzazione per le scarpe...misura (4)dicio8...
Quindi chi ci sarà domani sera, avrà una piccola (E PARZIALE) anteprima!
ma grazie ! complimenti a te per i cerchi...che ho intravisto nello scatolone, davvero molto belli
|
| tritto |
Posted - 15 Mar 2006 : 20:00:41 Sbav [ON] AZZZZ....18" 
E che motore ci metti per smovere quelle scarpe ? Quasi quasi questo Week End vengo giù a vederla
Sbav [OFF]
|
| romoby |
Posted - 15 Mar 2006 : 19:52:42 Hahahahahha....il buon F-01 ha risollevato il mio umore, duramente provato...
Ale65, oggi sono passato in officina e ho vista la tua emme nera, veramente bella!
Si, la emme "modificata" è la mia, e ne approfitto per dirvi che domani sera sarà presente anche lei, ancora sotto spoglie "originali", poichè venerdì mattina abbiamo la visita e prova in motorizzazione per le scarpe...misura (4)dicio8...
Quindi chi ci sarà domani sera, avrà una piccola (E PARZIALE) anteprima! |
| ciavatta |
Posted - 15 Mar 2006 : 11:35:08 quote: Originally posted by F-01
quote:
non vorrei aver creato un incidente diplomatico..... se è così scusatemi
Non ti preoccupare ale sai come vanno queste cose.... quando gli serve qualcosa ti portano sul palmo della mano e ti fanno sentire importante, appena le ottengono poi non ti salutano più neanche se ti incontrano per strada.....   

occhio, che questo mena, è!

|
| F-01 |
Posted - 15 Mar 2006 : 11:26:50 quote:
non vorrei aver creato un incidente diplomatico..... se è così scusatemi
Non ti preoccupare ale sai come vanno queste cose.... quando gli serve qualcosa ti portano sul palmo della mano e ti fanno sentire importante, appena le ottengono poi non ti salutano più neanche se ti incontrano per strada.....   
                 |