| T O P I C R E V I E W |
| fabio |
Posted - 23 Feb 2006 : 20:45:12 ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio visto che tra poco tempo diventerò possessore di una MK3 nera del 2005....su un forum inglese ho letto che è disponibile un kit turbo da poter installare sulle nostre spider tutto rigorosamente omologato by Toyota, al costo di € 3.000,00 circa (manodopera esclusa, ovvio), che tutto sommato equivalgono alla cifra che risparmierò rispetto ad un acquisto da nuovo .....
quindi, quasi quasi ....
chi meglio di voi può aiutarmi????? 
THANK'S |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 22 Mar 2006 : 16:58:10 fild7 Moderator *****
Devono essere impazziti da queste parti in mia assenza... 
|
| fild7 |
Posted - 22 Mar 2006 : 16:43:27 quote: Originally posted by enetec
Io non farei mai una pazzia del genere... 
coatto |
| enetec |
Posted - 22 Mar 2006 : 15:47:14 Io non farei mai una pazzia del genere...  |
| federico |
Posted - 26 Feb 2006 : 03:34:27 meglio di così ...comunque il prezzo in finale non è neanche troppo alto visto che sono anche compresi i rinforzi per il telaio e poi si parla pur sempre di un prodotto affidabile al 200% montato da gente che dovrebbe sapere il fatto suo...
...anche se a questo punto potevano tirarlo ancora un pochino e cavare qualche altro cavalluccio  se avessi la pecunia un pensierino ce l'avrei fatto....eccome  |
| luca |
Posted - 25 Feb 2006 : 19:58:27 quote: Originally posted by federico
io sapevo che il prezzo (poco meno di 6000 bobbi) fosse comprensivo di montaggio in un centro tte (non proprio dietro l'angolo,colonia)
Esatto! Inoltre se il motore ha meno di 40.000 km, non decade la garanzia originale. |
| federico |
Posted - 25 Feb 2006 : 19:44:48 io sapevo che il prezzo (poco meno di 6000 bobbi) fosse comprensivo di montaggio in un centro tte (non proprio dietro l'angolo,colonia) |
| ciavatta |
Posted - 24 Feb 2006 : 15:08:42 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
ma la targa è dei Vigili del foho?
boia dhe un'altro L*******E...
Fiorentino! Il L*******E (come il P****O), direbbe Vigili del foo (o meglio "der foo"). 
Quoto...
Cmq ha ragione Fabio, di rosso solo il vino e le Ferrari....e al limite (come giustamente fa notare Giul ) le Tope....ehm... ....le Tipe |
| luca |
Posted - 24 Feb 2006 : 13:06:35 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
boia dhe un'altro L*******E...
Fiorentino! Il L*******E (come il P****O), direbbe Vigili del foo (o meglio "der foo").  |
| Stew |
Posted - 24 Feb 2006 : 12:53:23 quote: Originally posted by ciavatta
boia dhe un'altro L*******E... |
| ciavatta |
Posted - 24 Feb 2006 : 11:42:55 ma la targa è dei Vigili del foho? |
| giul |
Posted - 24 Feb 2006 : 10:08:51 quote: Originally posted by fabio .... la mia tipa la voleva rossa
... pensati che a me sarebbe piaciuta una tipa rossa e correvo invece il rischio di girare con una TIPO rossa e a nafta ....
giul  |
| Stew |
Posted - 24 Feb 2006 : 09:49:04 Rossa è semplicemente il non plus ultra... |
| fild7 |
Posted - 24 Feb 2006 : 09:16:58 a me rossa non piace..si vedono meno le linee |
| luca |
Posted - 24 Feb 2006 : 08:44:40 quote: Originally posted by fabio
GRAZIE, farò una ricerca nei vari topic sull'argomento
Ti risparmio la fatica:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2465

quote: Originally posted by fabio
...la mia tipa la voleva rossa...
"La tua tipa" ha ragione:

Se solo l'avessero importata in Italia...  |
| fabio |
Posted - 24 Feb 2006 : 08:32:18 ???????? SEIMILA EURI ??????????? 'sti caz...mmmhhh, mi sa che per il momento la piccola rimarrà così... lo so che nera è bella, lo so lo so, la mia tipa la voleva rossa ma le ho risposto che di rosso ci si compra solo il vino e una Ferrari... 
GRAZIE, farò una ricerca nei vari topic sull'argomento |