| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Parere di un professionista ECU/CHIP MK3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
hanuge Posted - 30 Jan 2006 : 10:37:03
Percaso qualcuno ha montato questo chip?

http://cgi.ebay.it/ECU-CHIP-TUNING-fuer-Toyota-Celica-Corolla-MR2-usw_W0QQitemZ8034129255QQcategoryZ72661QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Intake-Speed-Chip-Mod-Toyota-MR2-Matrix-Tacoma_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33597QQitemZ8032681928QQrdZ1

Io x curiosità e visto il prezzo (6 caffè) me lo sono fatto spedire ora sono disposto a montarlo o a bruciarlo...attendo un parere di un esperto o una testimonianza

Grazie
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 30 Jan 2006 : 17:40:51
quote:
Originally posted by Templare
Ma perchè spendo tutti questi soldi in attrezzature, quando mi basterebbe un pentium, un modem e due chili di resistenze da 400 ohm per diventare ricco...

purtroppo non serve neanche nulla di così tecnologico...
basta anche una semplice quintalata di sale...
tablo Posted - 30 Jan 2006 : 17:20:40
Beh...una resistenza forse non rende...ma se ne metti 10 o 20 voglio vedere chi ti sta dietro...
Templare Posted - 30 Jan 2006 : 17:03:42
quote:
Originally posted by luca

Se ho ben capito, si tratta di un dispositivo che "inganna" la centralina facendole credere che il motore stia aspirando aria ad una temperatura più bassa di quella reale, inducendola, perciò, ad iniettare una maggior quantità di benzina.

Non credo che sia necesssario un commento...

No, non serve. Basterebbe guardare bene la fotografia per vedere che si tratta di una resistenza da 10 centesimi di euro, ben "abbellita".

Discorso vecchio, finito spesso sul forum. Basterebbe fare una ricerca invece di regalare soldi ai furbacchioni.

Ma perchè spendo tutti questi soldi in attrezzature, quando mi basterebbe un pentium, un modem e due chili di resistenze da 400 ohm per diventare ricco...
luca Posted - 30 Jan 2006 : 11:54:16
Se ho ben capito, si tratta di un dispositivo che "inganna" la centralina facendole credere che il motore stia aspirando aria ad una temperatura più bassa di quella reale, inducendola, perciò, ad iniettare una maggior quantità di benzina.

Non credo che sia necesssario un commento...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000