| T O P I C R E V I E W |
| hanuge |
Posted - 30 Jan 2006 : 10:37:03 Percaso qualcuno ha montato questo chip?
http://cgi.ebay.it/ECU-CHIP-TUNING-fuer-Toyota-Celica-Corolla-MR2-usw_W0QQitemZ8034129255QQcategoryZ72661QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Intake-Speed-Chip-Mod-Toyota-MR2-Matrix-Tacoma_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33597QQitemZ8032681928QQrdZ1
Io x curiosità e visto il prezzo (6 caffè) me lo sono fatto spedire ora sono disposto a montarlo o a bruciarlo...attendo un parere di un esperto o una testimonianza
Grazie |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 30 Jan 2006 : 17:40:51 quote: Originally posted by Templare Ma perchè spendo tutti questi soldi in attrezzature, quando mi basterebbe un pentium, un modem e due chili di resistenze da 400 ohm per diventare ricco...   
purtroppo non serve neanche nulla di così tecnologico... basta anche una semplice quintalata di sale... |
| tablo |
Posted - 30 Jan 2006 : 17:20:40 Beh...una resistenza forse non rende...ma se ne metti 10 o 20 voglio vedere chi ti sta dietro... |
| Templare |
Posted - 30 Jan 2006 : 17:03:42 quote: Originally posted by luca
Se ho ben capito, si tratta di un dispositivo che "inganna" la centralina facendole credere che il motore stia aspirando aria ad una temperatura più bassa di quella reale, inducendola, perciò, ad iniettare una maggior quantità di benzina.
Non credo che sia necesssario un commento...
No, non serve. Basterebbe guardare bene la fotografia per vedere che si tratta di una resistenza da 10 centesimi di euro, ben "abbellita".
Discorso vecchio, finito spesso sul forum. Basterebbe fare una ricerca invece di regalare soldi ai furbacchioni.
Ma perchè spendo tutti questi soldi in attrezzature, quando mi basterebbe un pentium, un modem e due chili di resistenze da 400 ohm per diventare ricco...    |
| luca |
Posted - 30 Jan 2006 : 11:54:16 Se ho ben capito, si tratta di un dispositivo che "inganna" la centralina facendole credere che il motore stia aspirando aria ad una temperatura più bassa di quella reale, inducendola, perciò, ad iniettare una maggior quantità di benzina.
Non credo che sia necesssario un commento... |