| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Smonto il cruscotto !!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
robytel Posted - 11 Aug 2004 : 20:03:17
Non ne posso piu' dei "clack" ai lati del cruscotto e in prossimita' delle bocchette laterali !! ogni buca e' un incubo, le ho gia' provate tutte: spugne verie dietro la strumentazione....poliuretano espanso....striscie adesive...silicone ... le portiere il tettuccio e il posteriore li hi gia' sistemati per bene, ma il cruscotto... Qualche dritta per lo smontaggio?? ho notato che e' proprio la plastica che premendo qua e la scricchiola, sicuramente vanno isolati i punti di contatto con la scocca.
Se a qualcuno puo' intessare a lavoro finito potrei fare un elenco delle modifiche "antivibrazione" che ho fatto sino ad ora e che hanno dato ottimi risultati.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robytel Posted - 12 Aug 2004 : 13:20:43
quote:
Io mi sono spento col "gancio" blocca-capotte posteriore (con buoni risultati) ma vorrei migliorare cruscotto e capotte, per non parlare di un filo che mi fa rumore in velocità sulla destra... un incubo!

Quindi, posta, posta...

Io sono una pippa con internet......posso fare alcune foto con la digitale nei punti "bastardi" ma poi non ho idea di come metterle qui sul forum.....mi dai una mano o sai chi lo puo fare??
enetec Posted - 12 Aug 2004 : 13:10:38
quote:
Originally posted by robytel

Non ne posso piu' dei "clack" ai lati del cruscotto e in prossimita' delle bocchette laterali !! ogni buca e' un incubo, le ho gia' provate tutte: spugne verie dietro la strumentazione....poliuretano espanso....striscie adesive...silicone ... le portiere il tettuccio e il posteriore li hi gia' sistemati per bene, ma il cruscotto... Qualche dritta per lo smontaggio?? ho notato che e' proprio la plastica che premendo qua e la scricchiola, sicuramente vanno isolati i punti di contatto con la scocca.
Se a qualcuno puo' intessare a lavoro finito potrei fare un elenco delle modifiche "antivibrazione" che ho fatto sino ad ora e che hanno dato ottimi risultati.

Allora non sono l'unico "maniaco" del silenzio...!

Io mi sono spento col "gancio" blocca-capotte posteriore (con buoni risultati) ma vorrei migliorare cruscotto e capotte, per non parlare di un filo che mi fa rumore in velocità sulla destra... un incubo!

Quindi, posta, posta...

Purtroppo sullo smontaggio so dirti proprio poco, il cruscotto non l'ho quasi toccato...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000