| T O P I C R E V I E W |
| tritto |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:45:59 Allora, dopo una intensa giornata passata tra Motorizzazione, Posta, Gommista e Garage sono riuscito a montare i fantasti cerchi MAK - Matrix 8,
 gommata sull'anteriore con 205-40-R17 e sul posteriore 225-35-R17 con delle fantastiche Hankook VENTUS SPORT K104 ZR17 86Y XL
Dopo un mini collaudo durato circa 80 Km, ho iniziato a strapazzare la mia piccolina per vedere la differenza che c'era rispetto l'originale.
Devo dire che che se portata al limite, la emme è diventata più nervosa rispetto alla configurazione originale, il rollio è quasi sparito del tutto e quando parte in sovrasterzo si controlla più facilmente.
Una cosa mi preoccupa un pochino..... Con le ruote anteriori tutte sterzate, tra passaruota interno in plastica nero e la gomma , c'è circa 1,5 cm.
Sabato probabilmente monterò l'assetto della TEIN e la piccolina si ribassera di almeno 2 cm.....toccherà?
Domani la porterò al collaudo in Motorizzazione e vi farò sapere.
DOMANDA: a che pressione vanno tenute queste gomme? Al momento le ho lasciate a 2.1 come le originali, fatemi sapere  Ecco l'effetto finale, le altre foto sono nella Gallery:
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 24 Jan 2006 : 21:43:32 Scusate...d'altra parte se uno è ignorante...(nel senso che ignora...)   |
| zak |
Posted - 24 Jan 2006 : 20:22:27 no fucchia si scrive fucchia |
| Ice |
Posted - 24 Jan 2006 : 12:23:16 Fuschia si scrive fuschia |
| kapovolto |
Posted - 23 Jan 2006 : 22:08:34 quote: Originally posted by tritto
Ahi ahi , di che colore li ha fatti Kapov? Stai a vedere che a Monza ci presentiamo con i cerchi uguali e dello stesso colore....
No hai problema... ho scelto un bel ROSA FUCSIA (o come cacchio si scrive)... |
| ribell |
Posted - 23 Jan 2006 : 12:00:10 quote: Originally posted by Ice
quote: Originally posted by tritto
Kapov, spero che tu non abbia deciso di farli bronzo oppure oro perchè li sto facendo fare di questo colore.... speriamo bene....
Tritto, potresti prendere in considerazione il magenta metallizzato oppure il giallo ginestra pastello ?!?! 
Mi sà che a Tritto più che il magenta.... si intoni meglio il CORMANO!!!!
|
| tritto |
Posted - 23 Jan 2006 : 10:30:53 Ahi ahi , di che colore li ha fatti Kapov? Stai a vedere che a Monza ci presentiamo con i cerchi uguali e dello stesso colore.... |
| Ice |
Posted - 23 Jan 2006 : 09:44:19 quote: Originally posted by tritto
Kapov, spero che tu non abbia deciso di farli bronzo oppure oro perchè li sto facendo fare di questo colore.... speriamo bene....
Tritto, potresti prendere in considerazione il magenta metallizzato oppure il giallo ginestra pastello ?!?!  |
| fild7 |
Posted - 22 Jan 2006 : 23:34:32 quote: Originally posted by tritto
quelli nuovi?già? |
| tritto |
Posted - 22 Jan 2006 : 20:16:13 Kapov, spero che tu non abbia deciso di farli bronzo oppure oro perchè li sto facendo fare di questo colore.... speriamo bene.... |
| fild7 |
Posted - 22 Jan 2006 : 02:17:50 quote: Originally posted by kapovolto Adesso i cerchi sono da qualche parte in quel di Roma, spero tornino presto...
dove?vado a dare una controllatina |
| zak |
Posted - 21 Jan 2006 : 20:37:55 io lo so..... ovvero penso di saperlo
|
| kapovolto |
Posted - 21 Jan 2006 : 18:53:19 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by Ice
Non credo....sono andati a prendersi un botta di colore 
Ha fatto BLU anke quelli!!!
Sbagliato... |
| kapovolto |
Posted - 21 Jan 2006 : 18:50:59 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by Ice
ma a Pontedera o a Lucca Tanto di domande per cerchi e gomme me ne ha fatte una e via     povero Kapo a forsa di rosicare diventera un topolone    
A Lucca... diciamo che mi ha trattato bene... . Adesso i cerchi sono da qualche parte in quel di Roma, spero tornino presto... |
| agif |
Posted - 20 Jan 2006 : 20:43:41 quote: Originally posted by Ice
Ha fatto BLU anke quelli!!! |
| zak |
Posted - 20 Jan 2006 : 18:56:25 quote: Originally posted by Ice
ma a Pontedera o a Lucca Tanto di domande per cerchi e gomme me ne ha fatte una e via     povero Kapo a forsa di rosicare diventera un topolone     |