| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 parking sensor (ENETEC)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mago Posted - 10 Aug 2004 : 22:07:58
Grandissimo ENETEC.
Apparte che ti devo ringraziare per le dritte che mi hai dato ad Arezzo... sono arrivato in ferie in men che non si dica! T*rga sp*r*a

Poi, il parking sensor che citavate al raduno, cosè?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
jarod Posted - 16 Apr 2005 : 13:32:46
Nuovo cicalino arrivato e montato!
enetec Posted - 15 Apr 2005 : 19:15:28
quote:
Originally posted by gtr2500

Entec sei grande...
costa pochissimooooooooooooo

E va da Dio! (Senza bucare nulla!)
luca Posted - 14 Apr 2005 : 10:45:35
quote:
Originally posted by jarod

Rispolvero questo topic per tessere velocemente le lodi della PROXEL..

Io monto l'EPS Micro (quello di Enetec, Kapovolto ed Agif, per capirci) con soddisfazione da svariati mesi.
Da un paio di giorni il cicalino si è messo a fare un rumore "stonato" ed abbastanza fioco, invece del solito brillante BIP BIP.
Chiamo la PROXEL e mi risponde un signore gentilissimo, che mi assicura che ancora in mattinata mi avrebbe spedito a loro carico per posta prioritaria un cilaclino nuovo, scusandosi per l'inconveninte, dovuto ad un difetto di produzione del pezzo.

Questa sì che è serietà!

Buongiorno signor jarod,
sono il mega-presidente della PROXEL.
Non sapendo come contattarLa, approfitto del forum dell'MR2 Club Italia per confermarLe che la somma pattuita di € 10.000.000 come ricompensa per la Sua pubblicità occulta nei confronti della ns. Azienda è stata regolarmente versata sul conto svizzero (banca Jack&Buxus) da Lei indicato.

Cordiali saluti.
tablo Posted - 14 Apr 2005 : 10:41:53
quote:
Originally posted by jarod

Questa sì che è serietà!

...fossero tutti così...
...altro che L'MR-Duo...
jarod Posted - 14 Apr 2005 : 10:29:48
Rispolvero questo topic per tessere velocemente le lodi della PROXEL..

Io monto l'EPS Micro (quello di Enetec, Kapovolto ed Agif, per capirci) con soddisfazione da svariati mesi.
Da un paio di giorni il cicalino si è messo a fare un rumore "stonato" ed abbastanza fioco, invece del solito brillante BIP BIP.
Chiamo la PROXEL e mi risponde un signore gentilissimo, che mi assicura che ancora in mattinata mi avrebbe spedito a loro carico per posta prioritaria un cicalino nuovo, scusandosi per l'inconveninte, dovuto ad un difetto di produzione del pezzo.

Questa sì che è serietà!

agif Posted - 08 Sep 2004 : 19:56:03
Te lo consiglio vivamente!!! è solo una sicurezza in più...non ho mai sbattuto neanche io...ma così ti senti un o più sicuro di andare un po' più in la con le retro...
ciaooooo
Stew Posted - 08 Sep 2004 : 16:55:59
quote:
Originally posted by Buxus

quote:
Originally posted by mela

...e poi devo dire che l'alettone e' di grandissimo aiuto..

Non posso che confermare! L'alettone della MK2 e' molto pratico per le retro...

non posso che annuire (cercavo un sinonimo)! Il paraurti della mk3 non si ha la più pallida idea di dove finisca..
appena il salvadanaio arriva a 88 euri mi faccio spedire il sensore..
Buxus Posted - 08 Sep 2004 : 16:01:10
quote:

...e poi devo dire che l'alettone e' di grandissimo aiuto..

Non posso che confermare! L'alettone della MK2 e' molto pratico per le retro...
enetec Posted - 08 Sep 2004 : 13:40:57
quote:

La cosa che ho sempre odiato di pi' sono i sensori dei parcheggi...
Sono isterici,peggio di mia mamma...

Avrà i suoi buoni motivi, povera donna...
agif Posted - 08 Sep 2004 : 12:48:41
Mela?!??!!

MkIII uguale= con capote chiusa...a....: NOnn si vede una mazza dietro...
mela Posted - 08 Sep 2004 : 01:59:42
La cosa che ho sempre odiato di pi' sono i sensori dei parcheggi...
Sono isterici,peggio di mia mamma...
"BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIPBIPBIPBIP BBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPCOGLIONETISTAISCHIANTANDOCONTROUNPARAURTI!"

poi vuoi mettere il divertimento del parcheggio??
Boh saro' che sono bassa,ma io ci vedo moltissimo e poi devo dire che l'alettone e' di grandissimo aiuto..
enetec Posted - 07 Sep 2004 : 15:44:03
quote:
Originally posted by agif

Si va molto bene. anke se ho sempre un po di timore..e se non dovcesse suonare e io mi fido ciecamente di lui....
secondo te posso proprio sempre fidarmi? dico..fare retro senza guardare dietro?

Vabbè, ora addirittura senza guardare mi sembra eccessivo...

quote:

cmq mi avvisa l'ultimo allarme a circa 25 cm non 15 come dicevano loro..cmq va benissimo finora....ke tu sappia ci sono materiali che non legge??

Dipende dalla velocità con cui ti avvicini e dal materiale che hai dietro. Se vai piano arrivi anche a 10 cm (o meno).

Loro dicono di stare attenti a materiali isolanti tipo plastica o simili ma a me sembra che legga tutto (anche se il metallo lo "legge" di più, nel senso che è più sensibile, ti avvisa prima)

Hai notato che si accorge anche dello scalino del marciapiede se fai una retromarcia verso di esso?
agif Posted - 06 Sep 2004 : 20:32:34
Si va molto bene. anke se ho sempre un po di timore..e se non dovcesse suonare e io mi fido ciecamente di lui....
secondo te posso proprio sempre fidarmi? dico..fare retro senza guardare dietro?
cmq mi avvisa l'ultimo allarme a circa 25 cm non 15 come dicevano loro..cmq va benissimo finora....ke tu sappia ci sono materiali che non legge??

ciaooo
enetec Posted - 06 Sep 2004 : 16:29:41
Si ma il "parking" è o non è mitico?
agif Posted - 05 Sep 2004 : 23:55:46
A me ha dato tantissima soddisfazione..smontare in sicurezza (cioè con Giul) è bellissimo.una volta rimontato tutto ti senti la macchina veramente TUA...conosci una parte nascosta in più...sono quelle piccolezze che non sai mai cosa può nascondere sotto un sedile...sotto un paraurti ecc... mi sono dovertitio molto..
Per portare i fili in abitacolo ho sfruttato il buco (che già porta fili in macchina) dietro il sedile passeggero per intenderci..dal motore riesci a vederlo...il gommino e poi quello va a finire dove c'è il porta bagagli di destra.devi togliere il vano(bauletto) ed ecco li i fili ke vuoi...poi fai ciò che vuoi..

ciaooooo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000