| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:06:07 Vi ricordate il Diabolo Swizzero a Monza l'anno scorso? Aveva un'aspirazione direttissima! L'ho già vista in giro per il web ma non so chi la produca... Vorrei sostituire la mia aspirazione LM corse (che dopo una riparazione artigianale si è messa a sfregare contro il telaio e presto si inciderà), con una che passi dietro la batteria, sapendo che quest'ultima dovrà essere spostarta o sostituita con una più piccola. A gennaio farò una modifica alla carrozzeria che aumenterà il flusso di aria e mi piacerebbe piazzare un bel filtro vicino alla presa. Qualcuno sa chi lo produce e quanto costa?
Seconda domanda: quali potrebbero essere i costi di montaggio del motore TS (che posso avere a 500euro) da un meccanico in grado di mettere aposto l'elettronica e rovesciare il cambio, compresa la centralina POWER FC? Quali invece quelli del Kit Turbo TTE montaggio compreso? Cosa comprende di preciso? Nel caso del turbo ne approfitterei per rifare il motore...
Scusate ma non ne ho proprio idea...
Grazie |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| jarod |
Posted - 16 Dec 2005 : 08:45:15  |
| giul |
Posted - 15 Dec 2005 : 22:48:10 quote: Originally posted by danilo
Alura....tablo, questa modifica all'aspirazione è un pò che mi frulla intorno al neurone. ............... in alternativa vedo MOOOOOLTO bene quello che ha installato un ceffo biondo del DUO...chiaramente spostandolo dietro la batteria.
.. come porti i capelli bella bionda? Tu li porti alla bella marinara ....
giul - capello cortissimo con filtro Green Twister a rapporto! |
| danilo |
Posted - 15 Dec 2005 : 15:55:47 Il filtro Bliz di cui ho scritto ha la flangia per il filtro, quello del Biondo credo ma è meglio chiedere a iddu. Quello del BIONDO ha anche il cilindro copri conico che termina con un innesto per un tubo che potrebbe andare direttamente alla branchia. Poi bisognerebbe prevedere un ambaradan per scolare l'acqua bevuta, ho provato a chiedere a 1zz.fe se gradiva, mi ha risposto che preferisce gli alcolici. Per i 16".......era per non intasarmi di roba tolta, ma credo che cercherò dei 17". |
| tablo |
Posted - 15 Dec 2005 : 15:42:46 Ooooookey! Grazie a te! E cmq...mi stai antipatico perchè hai avuto la mia stessa idea sui cerchi da 16"...perciò...perciò... Praticamente vendono il foltro conico con il porta MAF annesso??? |
| danilo |
Posted - 15 Dec 2005 : 14:47:24 Alura....tablo, questa modifica all'aspirazione è un pò che mi frulla intorno al neurone. Quello che ho visto è un conico intubato verso la branchia laterale ed ha la flangia porta MAF. Si fissa dietro alla batteria e tramite un tubo flessibile rinforzato reperibile in negozi di forniture plastiche si connette al corpo farfallato. Ho acquistato, per realizzare il tutto, un conico bliz con porta MAF, ora devo trovare il tempo per verificare le misure e realizzare il tutto. Se ti interessa sul forum un paio di mesi fa JACK vendeva un filtro come il mio, in alternativa vedo MOOOOOLTO bene quello che ha installato un ceffo biondo del DUO...chiaramente spostandolo dietro la batteria.
Prego. |
| tablo |
Posted - 15 Dec 2005 : 10:26:32 Dai ragazzi, è possibile che gente come Jarod, Enetec ecc non conosca qualcuno che produce il mitico tubo dritto? |
| fild7 |
Posted - 15 Dec 2005 : 09:33:26 @tritto: grazie x l'articolo... cmq non lo approvo affatto... |
| tablo |
Posted - 14 Dec 2005 : 18:20:30 3473149221 |
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 18:15:34 HAHAHAHAHA!!!ti ho mandato una mail x ognuno dei primi due indirizzi...it's important...really!! |
| tablo |
Posted - 14 Dec 2005 : 17:54:44 quote: Originally posted by romoby
Tablo...hai mail.
Se è una domanda la risposta è: SI!
tablo85@libero.it nicolatabe@libero.it info@labottegadelpeltro.it tabellinigiorgio@inwind.it
La prima è quella che controllo più spesso!
Thank's a lot!
|
| ciavatta |
Posted - 14 Dec 2005 : 15:25:15 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by ciavatta
senza nulla togliare a Manlio e alla sua bestiolina...
è xchè non ci sei salito...
 Bè, nn mi riferivo di certo alla voce prestazioni....avendo provato 500 cv sotto al sedere, mi rendo conto di quali sensazioni possa dare quel Mostriciattolo con la carrozzeria della Emme di Enetec..Il mio era più un discorso prestazioni/prezzo/affidabilità, considerando che il vvtl-i Tablo lo trova per (soli) 500 euro e mettendo un costo di manodopera più o meno uguale nelle due varianti e tralasciando l'affidabilità che può essere questione di punti di vista (e di come usi la emme...) direi che conviene avere 192cv a circa 2500/3000 euro piuttosto che 290(???) a circa il doppio... Poi a prescindere da tutto ciò...è vero, nn l'ho provata e mi piacerebbe farlo. |
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 13:01:39 Tablo...hai mail. |
| tablo |
Posted - 14 Dec 2005 : 12:16:02 è un motore di un amico che l'ha distrutta... ...se faccio la scelta (anche se sono un pò a corto di money causa sfighe varie) ti chiamo di sicuro! Grazie mille romoby!
X Tritto: grazie per l'interesse ma penso che prenderò quella diretta sempre che la producanno!Con la replica aem anche Kapovolto ha avuto lo stesso problema... |
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 11:23:55 quote: Originally posted by tablo
Seconda domanda: quali potrebbero essere i costi di montaggio del motore TS (che posso avere a 500euro) da un meccanico in grado di mettere aposto l'elettronica e rovesciare il cambio, compresa la centralina POWER FC?
Grazie
500 iuri????Ma è rubato o ha varcato la soglia dei 100.000Km???
Se ci sentiamo al telefono ti posso dare tutte le indicazioni del caso, per la rimappatura ti serve un file che ti posso girare.
Fammi sapere
Rob
|
| romoby |
Posted - 14 Dec 2005 : 11:17:12 Inappuntabile...bravo presidente! |