| T O P I C R E V I E W |
| tritto |
Posted - 02 Dec 2005 : 16:16:13 Ecco un utile programma fatto in excel dal nostro Danilo per fare il Calcolo circonferenza pneumatico e vedere poi di quanto si ribassa l'auto e quanto sballa il contachilometri. GRAZIE DANILO.
LINK: http://www.mr2.it/HTML/download/Calcolo-circonferenza-pneumatico.xls |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 02 Dec 2005 : 22:07:50 Danilo, adesso - da casa - ho applicato ben bene la tua tabella "auto-modificantesi" e ho inserito i dati del m.y. 2000. Il tutto assume i toni del massimo equilibrio, senza differenze apprezzabili. Ho applicato bene, vero? Devo dire che questa tua fatica è davvero un "servizio" molto interessante, quando - soprattutto - si intende intervenire aumentando il diametro del cerchio. Ottimo cerebro-manufatto. 
giul
P.S. qui sta nevicando di brutto dal tardo pomeriggio; come si suol dire "ho avuto le mie" per tornare a casa. Passavo direttamente da fermo a traverso, era più un rafting che un drifting ... |
| agif |
Posted - 02 Dec 2005 : 19:30:59 Grandissimo ancora una volta Danilo.... |
| giul |
Posted - 02 Dec 2005 : 18:31:29 Credo sia già stato depositato dai produttori del GRANA REGGIANO e dai Bagolani del BAGOSS. A loro manca però la parte di perdita per consumo ....
|
| danilo |
Posted - 02 Dec 2005 : 17:26:13 Oheee ragass, se trovate definizioni migliori ed errori avvisatemi, oggetto realizzato per chi non ha voglia di calcolicizzare (sassi che si trovano nelle scanalature dei pneumatici) Ciao
|
| luca |
Posted - 02 Dec 2005 : 16:24:10 Grande Danilo! |