| T O P I C R E V I E W |
| grassom |
Posted - 04 Oct 2005 : 01:51:01 Qualcuno potrebbe dare un occhio a questo sito www.torquemaster.it pare ci potrebbe essere qualcosa di interessante per le nostre auto (vedi sistema bobine).
Saluti Mario. |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| grassom |
Posted - 11 Oct 2005 : 07:10:40 Ripeto: lo abbiamo già. Di serie e direttamente sulla candela, senza cavi a peggiorare le prestazioni... quote:
ok grazie.
|
| enetec |
Posted - 11 Oct 2005 : 06:13:08 quote: Originally posted by grassom Io comunque mi riferivo al sistema singola bobina per ogni candela.
Ripeto: lo abbiamo già. Di serie e direttamente sulla candela, senza cavi a peggiorare le prestazioni...  |
| grassom |
Posted - 11 Oct 2005 : 00:59:59 Ciao enetec,finalmente qualche risposta non ci speravo più. Io comunque mi riferivo al sistema singola bobina per ogni candela.
Ciao e grazie. |
| agif |
Posted - 10 Oct 2005 : 12:54:29 confermo...io le avevo all'iridio e topo il tagliando me le sono trovate al rame!!! bastradiiiiii   |
| enetec |
Posted - 10 Oct 2005 : 02:32:16 quote: Originally posted by grassom
Qualcuno potrebbe dare un occhio a questo sito www.torquemaster.it pare ci potrebbe essere qualcosa di interessante per le nostre auto (vedi sistema bobine).
No.
L'MKIII ha le bobine direttamente sulle candele e quindi è già, di serie, in condizioni migliori di quelle che permetterebbe la modifica proposta.
Inoltre il MY2003 monta già di serie anche le candele all'iridio mentre l'adozione delle stesse sulla MY2000 può portare qualche beneficio. Attenzione però che se in Toyota vi sostituiscono le candele ad un tagliando, sia che abbiate la MY2000 che la 2003 ve le cambiano in un modello in rame dato che in Italia non importano le iridio come ricambio ufficiale...  |
| romoby |
Posted - 09 Oct 2005 : 22:41:22 Mi unisco all'invito... |