T O P I C R E V I E W |
romoby |
Posted - 02 Sep 2005 : 22:07:17 http://veilside.com/veilsideusa/frames.html
Non proprio a buon mercato (oltre 12.000 $) ma c'è tutto l'occorrente per far "decollare" la Emme...320 Cv...
...cosa ne pensate??? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fastclod |
Posted - 03 Sep 2005 : 12:50:51 quote: Originally posted by teto7
.........che si fa' prima a cambiare macchina prima di spendere venti milioni di lire per farla decollare..............
........lo sai come la penso.........questa te la dovevi aspettare..........       
straquoto! |
agif |
Posted - 03 Sep 2005 : 11:34:13 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by fild7
x farla decollare volendo si puo' spendere la meta'...
..o anche meno!
Io ho la fortuna di abitare in una zona di montagna: per farla decollare mi basta.. sbagliare un tornante! 
tanto ho visto dalla foto che i reattori ce li hai già sul posteriore!!!!  |
jarod |
Posted - 03 Sep 2005 : 10:51:49 quote: Originally posted by fild7
x farla decollare volendo si puo' spendere la meta'...
..o anche meno!
Io ho la fortuna di abitare in una zona di montagna: per farla decollare mi basta.. sbagliare un tornante!  |
fild7 |
Posted - 03 Sep 2005 : 00:33:13 x farla decollare volendo si puo' spendere la meta'... |
romoby |
Posted - 02 Sep 2005 : 22:33:30 Teto Teto....ma te l'immagini una Emme così cattiva?!.... Certo, è molto più facile cambiare macchina...ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un mezzo così unico??? |
teto7 |
Posted - 02 Sep 2005 : 22:23:00
.........che si fa' prima a cambiare macchina prima di spendere venti milioni di lire per farla decollare..............
........lo sai come la penso.........questa te la dovevi aspettare..........       
|