| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:13:53 Ma non e' possibile modificare la macchina in modo che possa volare?No perche' io mi son ritta di stare ferma 4 ore in coda in tangenziale. PHUCK!
Ma scherzi a parte,TEORICAMENTE si potrebbe? |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Jack |
Posted - 14 Jul 2004 : 00:28:08 Tranquillo Kapovolto, no problem  
CMQ ce l'ha sempre la giallona! |
| kapovolto |
Posted - 13 Jul 2004 : 22:28:56 quote: Originally posted by kapovolto
Grande Jack   Ma la bellissima mr2 gialla l'avete sempre? Avevo letto tempo fa che volevate venderla... Venite ad Arezzo?
Ops, che gaffe ho letto il post sulle molle: pardon |
| kapovolto |
Posted - 13 Jul 2004 : 22:25:14 Grande Jack   Ma la bellissima mr2 gialla l'avete sempre? Avevo letto tempo fa che volevate venderla... Venite ad Arezzo? |
| mela |
Posted - 13 Jul 2004 : 19:20:21 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
| Buxus |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:48:33 quote: Originally posted by Jack
Dovresti provare con un Kit estetico tipo questo:

CMQ voci incontrollate (perlopių leggende metropolitane) dicono che questo notissimo preparatore (Tommy Potter-Kaira) ci riesca, e anche con poco sforzo:

...sempre il solito                  |
| Jack |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:31:18 CMQ vedo che anche dalle tue parti siete gia in pieno problema traffico... da noi č iniziato con l'affluenza dei turisti dal nord  |
| Jack |
Posted - 13 Jul 2004 : 14:29:37 Dovresti provare con un Kit estetico tipo questo:

CMQ voci incontrollate (perlopių leggende metropolitane) dicono che questo notissimo preparatore (Tommy Potter-Kaira) ci riesca, e anche con poco sforzo:

|