| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 rumore piu sportivo..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Federic0 Posted - 08 Jul 2005 : 01:06:59
ciao a tutti ragazzi!
voleov solo una piccola info..in questi giorni per colpa di un amico che mi ha messo la pulce nell'orecchio..ho notato che la nostra mr2(3serie) ha veramente un rumore da utilitaria o almeno e cosi la mia!!

se io voglio darle un rumore un po piu catttivo cosa posso farci?compare un pannello apposito da mrs-passion puo darmi quello che cerco?o mi butto su un scarico (non completo ovviamente ma solo la pignata con terminale)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
grassom Posted - 16 Jul 2005 : 17:31:41
quote:
Originally posted by teto7

METEORA???????????????????

quote:
Originally posted by Federic0

eh ragazzi non so voi..ma per quanto questa auto sia stupenda i 2 posti sono un po stretti..gia ho dovuto rompere a mio padre che mi dia la focus per andare in campeggio

diciamo che sto ancora valutando se tenerla come auto "definitiva" o se solo da "transito"

tablo Posted - 14 Jul 2005 : 17:45:27
Q-U-O-T-O!!!
giul Posted - 14 Jul 2005 : 10:49:34
quote:

.... (omissis) ... (visto che la tolgono dal mercato ) ... (OMISSIS) ...............

Non la tolgono dal mercato, FedericO, solo non la importa più Toyota Motor Italia!!! (da quel che so) ... pensa, all'improvviso, quale maggior valore di rarità andrà ad acquisire la nostra Emme.

Non solo; ma d'ora in poi il cliente MR2 non sarà quello che girovagando ha trovato un ... clone di autino sportivo (della serie: mi ricorda vagamente una Boxterina ..), ma uno che ha maturato una scelta importante, quasi elitaria e - pur di averla - ha fatto carte false .... e tutto ciò mi piace tanto tanto.

giul
tablo Posted - 14 Jul 2005 : 10:27:38
quote:
Originally posted by gtr2500

io intendevo per il rumore e la resa l'estetica... ..

per il motore, insomma i cv..
Io prendero quello di tablo..
è da orgasmo..

Mi lusinghi GTR!
Spero davvero che tu possa trovare presto una nuova occupazione...
Federic0 Posted - 13 Jul 2005 : 22:28:51
quote:
Originally posted by fild7

lo scarico cambia solo x il bocchettone...lo puoi mettere sulla tua ordinandolo...

a si!?!??!

ficooo
agif Posted - 13 Jul 2005 : 12:51:41
Porta pacchi??????????

bohhhhhhhhhhhhhh
fild7 Posted - 13 Jul 2005 : 08:56:05
lo scarico cambia solo x il bocchettone...lo puoi mettere sulla tua ordinandolo...
Federic0 Posted - 13 Jul 2005 : 00:39:41
sono in riflessione!

ps-cmq oggi alla toyota ho visto l'ultimo modello in vendita per sempre della mr2 (visto che la tolgono dal mercato )
una praticamente nuova di pacca,targata 2005..ora non so se e km 0 ,ma dal aspetto direi di si,interni in pelle,6 marcie...scarico piu cool,porta pacchi..davvero niente male e la prima volta che ne vedo una della ultima serie da vicino..
enetec Posted - 12 Jul 2005 : 23:34:40
Zak, non fare lo spiritoso... anche a me l'M non basta come posto per i bagagli... infatti mi sono comprato anche una Smart!!!
agif Posted - 12 Jul 2005 : 20:51:55
quote:
Originally posted by zak

comprati un bel furgone DUCATO sai quello a tetto alto così non hai probemi nel fare i traslochi!!
Io in campeggio ci sono andato con la emme se monti il portapacchi ti porti tutto quello che vuoi magari il divano no, ma la tenda e un po di attrezzatura si

x il divano sul tetto.... ci vuole il cayenne di ranzani...
zak Posted - 12 Jul 2005 : 13:16:19
comprati un bel furgone DUCATO sai quello a tetto alto così non hai probemi nel fare i traslochi!!
Io in campeggio ci sono andato con la emme se monti il portapacchi ti porti tutto quello che vuoi magari il divano no, ma la tenda e un po di attrezzatura si
teto7 Posted - 12 Jul 2005 : 09:06:46

METEORA???????????????????

quote:

eh ragazzi non so voi..ma per quanto questa auto sia stupenda i 2 posti sono un po stretti..gia ho dovuto rompere a mio padre che mi dia la focus per andare in campeggio

diciamo che sto ancora valutando se tenerla come auto "definitiva" o se solo da "transito"

Federic0 Posted - 11 Jul 2005 : 20:46:33

enetec Posted - 11 Jul 2005 : 20:10:41
quote:

boh ragazzi vediamo tra un po al cosa dai.
alla fin fine ho preso la Mr2 per godermela un due estati per poi passare a qualcosa di piu normlae (tipo na hyundai coupe o una cosa analoga)..se mi inscimmio con cerchi,terminali e altro chi la vende piu?!

Federic0 Posted - 11 Jul 2005 : 20:06:57
boh ragazzi vediamo tra un po al cosa dai.
alla fin fine ho preso la Mr2 per godermela un due estati per poi passare a qualcosa di piu normlae (tipo na hyundai coupe o una cosa analoga)..se mi inscimmio con cerchi,terminali e altro chi la vende piu?!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000