| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 tuning per TOYOTA SUPRA TT

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
manx Posted - 23 Jun 2005 : 12:51:00
mi rivolgo soprattutto a Templare, come posso configurare un mio prossimo progetto di tuning in 2 anni con un buget di 10-15 mila euro per modificare una supra, e con quale risultato dovrei uscire? da dove devo cominciare senza avere cascate di problemi?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Federic0 Posted - 21 Jul 2005 : 20:56:53
ma dove diavolo hai trovato una supra!?
angelocave Posted - 20 Jul 2005 : 09:49:47
Manx dai un occchiata qua:

http://www.falessilorenzo.it/Toyota_Supra.htm
cristiano Posted - 11 Jul 2005 : 15:12:37
ciao emanue,mandami le foto della supra a distefanocristiano@tiscali.it
aspetto con impazienza.quando posso veni a fargli le foto di persona sempre se per te non è un disturbo...
angelocave Posted - 11 Jul 2005 : 11:31:44
quote:
Originally posted by manx

Finalmente ho appena comprato il kit!!!!! che ne pensate?
copiate ed incollate tutto il lynk.
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.shawvisionauto.citymaker.com/t/SVA%2520Pictures/SupWideFront.jpg&imgrefurl=http://www.shawvisionauto.citymaker.com/page/page/1544187.htm&h=75&w=100&sz=5&tbnid=Gwr3kvnNWhcJ:&tbnh=57&tbnw=77&hl=it&start=90&prev=/images%3Fq%3Dsupra%2Btrd%26start%3D80%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DN



Esagerato
manx Posted - 11 Jul 2005 : 11:13:23
Finalmente ho appena comprato il kit!!!!! che ne pensate?
copiate ed incollate tutto il lynk.
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.shawvisionauto.citymaker.com/t/SVA%2520Pictures/SupWideFront.jpg&imgrefurl=http://www.shawvisionauto.citymaker.com/page/page/1544187.htm&h=75&w=100&sz=5&tbnid=Gwr3kvnNWhcJ:&tbnh=57&tbnw=77&hl=it&start=90&prev=/images%3Fq%3Dsupra%2Btrd%26start%3D80%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DN
manx Posted - 01 Jul 2005 : 16:30:29
io uso il mac. e quando posto una foto mi viene un segno tutto strano, a limite ve le mando per email
Templare Posted - 30 Jun 2005 : 18:20:54
http://www.jacobmcdonald.com/ a questo link qualche video di Supra sotto i 10s...
enetec Posted - 23 Jun 2005 : 18:08:22
quote:
Originally posted by Templare
Classico carrozzone da mercato americano, molta coppia, 1700 chili di massa ed un'accelerazione tipo pulmino azzurro FIAT con sei monache dentro...

Mi piace come ha "reso l'idea"... il mitico FIAT 900!! ahahahah...
manx Posted - 23 Jun 2005 : 17:33:17
jarod Posted - 23 Jun 2005 : 16:42:33
Posso suggerire..?

manx Posted - 23 Jun 2005 : 16:34:01
vengo a prenderti a palermo, tanto ci metto 2 ore!!!
Templare Posted - 23 Jun 2005 : 16:01:06
Ti rispondo in maniera molto semplice: non lo so. Sulla MKII so qualcosina perchè la possiedo e sto continuando a modificarla, della Supra so poco. Posso dirti che ho guidato la MK III, un carrozzone 3000 turbo senza intercooler, con una pressione di sovralimentazione di 0,4 bar ed un limitatore di giri a livello di diesel.

Classico carrozzone da mercato americano, molta coppia, 1700 chili di massa ed un'accelerazione tipo pulmino azzurro FIAT con sei monache dentro...

La MK IV é tutta un'altra cosa, innanzitutto per quanto riguarda l'estetica, bellissima e poi il motore biturbo...

Primo consiglio: iscriviti su un forum dedicato alla MK IV inglese o americano ed inizia a vedere le modifiche che fanno un pò tutti. Poi puoi sempre farti un giro sui siti di HKS, GReddy, Apexi e vedere quanto (e molto) c'é di disponibile per quella vettura.

In assoluto programma bene, cerca di trovare i punti deboli (come il flauto e la pompa benzina delle MR2) e di scoprire soprattutto le cose da non fare.

E manda qualche foto appena la prendi...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000